![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, quindi questo ti insegnerà come cambiare la forma / dimensione delle cose sulle facce 1 dimensioni
Ecco la prima immagine ![]() 1.) Per modificare la dimensione aprire l'immagine e quindi fare clic destro sul livello backround e selezionare strato duplicite quindi utilizzare lo strumento Marquette (m stampa) e selezionare la cosa che ti piacerebbe fare più grande e poi vai a Modifica> Trasforma> Scala e la scala è sempre più grande di quanto si desidera e quindi fare clic sul segno di spunta nella barra degli strumenti in alto e quindi la dimensione è stato modificato e poi spostare in giro fino a che sembra buono e ho avuto qualcosa di simile (Ho appena cambiato le dimensioni del labbro si possono fare gli altri, come gli occhi ect ect naso)2.) Ora poi basta premere il tasto R e rendere Thet Shure sfocatura strumento è selezionato e cambiare la sfocatura strumento per una opacità del 30% e poi semplicemente offuscare le linee che si può vedere dalla cosa più grande e poi il fatto! confrontare l'immagine originale del presente avviso e le labbraOra vi mostrerò come modificare la forma dei lineamenti del viso 1.) Fare la stessa cosa che hai fatto l'ultima volta, selezionando la funzione che si desidera cambiare la forma di sto facendo il naso questa volta (è anche possibile utilizzare lo strumento lazo per selezionare le cose troppo), poi vai a Modifica> Trasforma> ordito e pasticciare con essa fino a che ti piace la forma e le cose 2.) Ora basta cliccare il controllo e si può notare che alcune delle immagini sono diventati grigi o qualcosa del genere ![]() Se questo è accaduto selezionare il timbro clone tool (s) e cliccare alt l'area che si vuole prendere la pelle e da allora basta andare sopra le parti grap finché non assomiglia a questo ![]() 3.) Ora basta prendere la sfocatura di nuovo lo strumento (r) e solo blu con un oppacity 30%, allora dovrebbe essere fatto! ![]() Michale Jackson !!!!!!!!! ![]() speriamo che questo ha contribuito Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere utile aggiungere photoshop o qualcosa che lega queste guide per l'editing di foto, al momento sono abbastanza vaghe.
| |||
| |||
| nel titolo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra un bel tutorial, ma si può vedere la modifica marchi in questo
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| i cant sembrano modificare il titolo stesso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa vuoi che sia invece chiamato allora? Mi permetterà di modificare lo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| probabilmente perché è troppo tempo fa. |
|
| |||
| |||
| Ho provato a modificare al più presto Dave postato che il cambiamento, ma a la modifica della dimensione / forma delle cose in faccia-photoshop o qualcosa del genere |
|
| |||
| |||
| Il titolo dovrebbe essere, Manipolazione del viso in Photoshop. Perché questo è quello che è lol, anche d'accordo con i thingie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Manipolazione 'Liquify' con GIMP. | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 8 | 2 Nov 2008 15:22 |
| Photoshop CS4! | computeruler | Multimedia & Codecs | 6 | 17 Ott 2008 16:52 |
| Come usare photoshop! | tomthedrummer1992 | Multimedia & Codecs | 4 | 13 Ott 2008 12:57 |
| Photoshop | Cew27 | General Software Chat | 3 | 16. Set 2007 13:48 |
| Photoshop CS | Cobalt | General Software Chat | 2 | 22 Ott 2006 01:58 |
| Thread Tools | |
| |