![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Qualcuno sa di un buon aggiornamenti dei driver liberi app per trovare i driver mancanti? Sono stato in carica rete e trovato, ma tutti i soldi dei costi. Forse è questo il punto, un buon prezzo di costo app. La maggior parte dei farmi scaricare l'applicazione gratuita, ma poi devo pagare per avere i driver. Real dolore. Mizsua |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato esegue un aggiornamento di Windows, raccoglie il 99% di roba.
| |||
| |||
| Sì ho, ma senza alcun risultato. Non ho i dettagli mancanti del driver a portata di mano, ma io li posto stasera. Cheers for your help. |
|
| |||
| |||
| I driver sono in genere scaricabili gratuitamente dal produttore! Sono perplesso.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che cos'è che vuoi per i driver?
| |||
| |||
| Grazie ragazzi Sono riuscito a trovare la maggior parte con Everest. Manca solo un driver di rete ora. |
|
| |||
| |||
| Prova il sito web di produttori. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Avast Home Free vs. AVG Free Version | P5200 | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 18 ottobre 2009 18:30 |
| Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device | Biotrituratore | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 30 agosto 2009 08:02 |
| Aiuto! Risorse del computer non scarica eventuali aggiornamenti Es. Medio, computer Aggiornamenti Niente! | edkes | General Software Chat | 1 | 23 apr 2009 14:03 |
| TERMINE ULTIMO PER L'AVG 7,5 aggiornamenti gratuiti 31a agosto 2008 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 11 lug 2008 15:10 |
| Aggiornamenti | austringer | Digital Imaging & Stampanti | 8 | 28 apr 2008 07:23 |
| Thread Tools | |
| |