minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Congelamento quando Guardare video

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 10:50
Membro Gruppo

Default Congelamento quando Guardare video

Ho appena costruito il mio computer circa un mese fa e questo è l'unico problema che ho avere su di esso.

Quando sto guardando i video su siti diversi da youtube, dopo circa 5-10 minuti della stessa / diversi video, ho una schermata nera. Sono in grado di visualizzare il cursore, e quando si sposta il cursore e attendere mostrerà dove mi sono trasferita, ma I cant vedere la realtà in movimento.

Ho windows 7 su firefox a 64 bit (?), Quindi credo che possa avere qualcosa a che fare con essa.
Old 17. Giugno 2009, 13:40
Amministratore del Gruppo

Flash e Java fino alla data?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Giugno 2009, 13:58
Gruppo Donatori

Il mouse cose strane, ma potrebbe essere in conflitto o dodgy codec.

Prova a disinstallare tutti, e poi installare il pacchetto DivX, o uno dei vari pacchetti tutto in uno, spuntando ogni opzione.

In questo modo si sa nulla è in conflitto gli uni con gli altri.
Old 17. Giugno 2009, 14:22
Membro Gruppo

Qualcosa ho dimenticato di menzionare è che questo succede solo quando vado intero.

E il cursore, sembra che anche se le cose kinda congelare e ottenere uno schermo nero, non posso ancora muovere il mouse su schermo nero, ma riesce a tenere così tanto che non vedo l'effettivo movimento.

Per quanto riguarda Java, non credo che sono stato in grado di lavorare su Firefox per Windows Vista o 7. Quando mi viene chiesto di installare il plugin mancante, non installare nulla. E su questo computer (Windows 7) ho guardato in giro per java, ma solo trovato altri thread di persone che chiedono, quindi l'ho appena installato java per esploratore.
Old 17. Giugno 2009, 14:33
Gruppo Donatori

Forse perché si sta eseguendo in x64?

Se è così aperta la versione a 32 bit di Internet Explorer e installare alcun plug-in mancanti, quindi dovrebbe funzionare.
Old 17. Giugno 2009, 15:13
Membro Gruppo

Beh ho Firefox (non sono sicuro se è a 64 bit o che cosa) che io uso normalmente e sono stati sempre il problema, Firefox (modalità), che non ho mai usato, IE e IE a 64 bit.

Non mi piace un sacco di IE, ma io provare e vedere se ho alcun problema. Non sei sicuro di cosa sia esattamente la modalità sicura, ma potrebbe anche provare.
Old 18. Giugno 2009, 11:37
Gruppo Donatori

Firefox havn't ufficialmente rilasciato una versione a 64 bit.

Tuttavia, diversi da quelli per esigenze che richiedono in flash, mi raccomando completamente minato, che aggiunge a FF, e consente di utilizzare in FF a 64 bit, filettati e tutto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema durante la visione di DVD pesplaya Multimedia & Codecs 2 18 ottobre 2009 06:22
Clic Audio e Bumps durante la riproduzione di Mp3, guardare video, e giochi Loading? Damse Audio, altoparlanti e MP3 1 13 ottobre 2009 08:56
Homemade Video - Video Home Made ComputerGuy Multimedia & Codecs 8 5 Giu 2008 15:46
Video mantenere il congelamento torana9x Browser Web e FTP Clienti 2 20 dic 2007 04:08
Guardare la TV sul PC. Gazmondo Schede Grafiche & Monitor 1 14 dic 2007 16:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.