![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena costruito il mio computer circa un mese fa e questo è l'unico problema che ho avere su di esso. Quando sto guardando i video su siti diversi da youtube, dopo circa 5-10 minuti della stessa / diversi video, ho una schermata nera. Sono in grado di visualizzare il cursore, e quando si sposta il cursore e attendere mostrerà dove mi sono trasferita, ma I cant vedere la realtà in movimento. Ho windows 7 su firefox a 64 bit (?), Quindi credo che possa avere qualcosa a che fare con essa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Flash e Java fino alla data?
| |||
| |||
| Il mouse cose strane, ma potrebbe essere in conflitto o dodgy codec. Prova a disinstallare tutti, e poi installare il pacchetto DivX, o uno dei vari pacchetti tutto in uno, spuntando ogni opzione. In questo modo si sa nulla è in conflitto gli uni con gli altri. |
|
| |||
| |||
| Qualcosa ho dimenticato di menzionare è che questo succede solo quando vado intero. E il cursore, sembra che anche se le cose kinda congelare e ottenere uno schermo nero, non posso ancora muovere il mouse su schermo nero, ma riesce a tenere così tanto che non vedo l'effettivo movimento. Per quanto riguarda Java, non credo che sono stato in grado di lavorare su Firefox per Windows Vista o 7. Quando mi viene chiesto di installare il plugin mancante, non installare nulla. E su questo computer (Windows 7) ho guardato in giro per java, ma solo trovato altri thread di persone che chiedono, quindi l'ho appena installato java per esploratore. |
|
| |||
| |||
| Forse perché si sta eseguendo in x64? Se è così aperta la versione a 32 bit di Internet Explorer e installare alcun plug-in mancanti, quindi dovrebbe funzionare. |
|
| |||
| |||
| Beh ho Firefox (non sono sicuro se è a 64 bit o che cosa) che io uso normalmente e sono stati sempre il problema, Firefox (modalità), che non ho mai usato, IE e IE a 64 bit. Non mi piace un sacco di IE, ma io provare e vedere se ho alcun problema. Non sei sicuro di cosa sia esattamente la modalità sicura, ma potrebbe anche provare. |
|
| |||
| |||
| Firefox havn't ufficialmente rilasciato una versione a 64 bit. Tuttavia, diversi da quelli per esigenze che richiedono in flash, mi raccomando completamente minato, che aggiunge a FF, e consente di utilizzare in FF a 64 bit, filettati e tutto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema durante la visione di DVD | pesplaya | Multimedia & Codecs | 2 | 18 ottobre 2009 06:22 |
| Clic Audio e Bumps durante la riproduzione di Mp3, guardare video, e giochi Loading? | Damse | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 13 ottobre 2009 08:56 |
| Homemade Video - Video Home Made | ComputerGuy | Multimedia & Codecs | 8 | 5 Giu 2008 15:46 |
| Video mantenere il congelamento | torana9x | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 20 dic 2007 04:08 |
| Guardare la TV sul PC. | Gazmondo | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 14 dic 2007 16:32 |
| Thread Tools | |
| |