![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok quindi in questa guida vi mostrerò come toccare popoli affrontare e cose del genere per avviare i ti mostrerà come rimuovere macchie
1.) Aprire la vostra immagine in Photoshop e quindi premere il pulsante e fare j Shure che la guarigione è strumento pennello selezionato NON STOP GUARIGIONE ONE è selezionato e premere alt NWO e mentre ancora alt azienda fare clic su un pezzo di pelle senza macchie e allora "sovradipingere" e le macchie, una volta che siano andati tutti si dovrebbe assomigliare a questa prima ![]() dopo ![]() Ora vi mostrerò come per ammorbidire la pelle malata fuori uso qualcuno con un sacco di wrinkels 1.) Con la foto della persona che si desidera aprire è corretto passare al filtro> blu> gausian sfocatura e impostarla a circa 3 ora in alto a destra ci sarà un pulsante con 3 caselle e una freccia e quando si mette il mouse su di esso dovrebbe giorni qualcosa come storia e fare clic su di esso e, quando si ci sarà casella che si apre e l'ultima cosa che si dice dovrebbe essere gausian sfocatura e una casella accanto ad essa la casella quindi fare clic sul ricorso di cui sopra Ora che ha colpito y Shure e la histoty strumento pennello è selezionato e quindi andare oltre la pelle liscia che si desidera e quando si è fatto tutto dovrebbe assomigliare a questa PRIMA ![]() DOPO Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| |||
| |||
| Gran lavoro 5 / 5 |
|
| |||
| |||
| Grazie! didnt sfocatura è troppo come l'ultima volta? LOL Mi chiedo se ho ancora le foto che di quella vecchia signora .... |
|
| |||
| |||
| LMAO che la vecchia signora modificare guardato come se hai fatto con MS Paint, siete arrivati in modo da allora. Ma se vi sono stati i id lasciare un po 'macchia di rendere l'aspetto più realistico. |
|
| |||
| |||
| haha grazie anche i cattivi che non ha più vecchia signora ..... i dont know-how ancora volesse fare qualcosa di simile a quello di MS Paint che sarebbe difficile prettttyy |