![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, L'anno scorso ho ripreso un open source, album di foto nel mio sito web. La mia fotocamera digitale la qualità che ho selezionato fornisce immagini che sono circa 2 MB di dimensione. Per visualizzare le foto nel mio album ho ridotto il rapporto di aspetto e la dimensione del file è diminuito un po ', ma la qualità è diminuita enormemente. Quando ho vista di altri album di foto, si riesce a avere una buona qualità, ma la foto grande dimensioni dei file sono in kbs! Come stanno facendo questo? Come sono la compressione, mantenendo la qualità. Qualsiasi contributo sarebbe apprezzato |
|
| |||
| |||
| Quali sono formato in voi risparmio? Conversione di file JPEG a ridurre drasticamente le dimensioni. |
|
| |||
| |||
| sì sono JPEG. Quando sono venuto dritto fuori la mia macchina fotografica sono 2MB e 1728 x 2304. Vorrei ridurre la dimensione e la dimensione del file, ma mantenere una buona qualità e rapporto di aspetto |
|
| |||
| |||
| Ciao Ragazzi, Credo che quando ci si dimensione a diminuire la stessa estensione sul pennello per esempio, la qualità è migliore e la dimensione è minore che in passato. Distinti saluti |
|
| |||
| |||
| La mia fotocamera salva le foto allo stesso modo. Utilizzare MS Paint loro a diminuire verso il basso. |
|
| |||
| |||
| Cari Jezza, Anche per ridurre le dimensioni, per quanto riguarda la stampa istantanea con schermo chiave e passato su MS vernice. non è una buona idea? ![]() Distinti saluti, |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Provare Microsft PowerToys Resizer.exe http://www.microsoft.com/windowsxp/D...powertoys.mspx Lato destro dello schermo, cinque da fondo.
|
| |||
| |||
| Sig. ServerGuy, E 'buon programma, ma funziona solo su Win XP. Non c'è un altro che si lavori in Win Vista?. Grazie e di nuovo per questo programma. Distinti saluti, |
|
| |||
| |||
| Il miglior strumento di ridimensionare le foto che ho usato è di GIMP. www.gimp.org GIMP comprende tutto ciò che un programma non pagati. Solo è gratis. |
|
| |||
| |||
| Questo sembra piuttosto buono. http://www.faststone.org/FSResizerDetail.htm Gimp prende un po 'di assuefazione al.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alcuni consigli sulle buone qualità del PC, s | scooby180169 | Hardware Generale Chat | 6 | 27 settembre 2009 17:03 |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| Compressione dei file video per andare bene su un DVD mantenendo la qualità? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Multimedia & Codecs | 3 | 31 gen 2009 16:03 |
| Digital "Re-Master" Ing. software, VHS - PC - Buona file - DVD | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Multimedia & Codecs | 0 | 25 nov 2008 11:33 |
| Buona qualità dei componenti in vendita | Gazmondo | CJ Usato Marketplace | 24 | 7 maggio 2008 14:27 |
| Thread Tools | |
| |