![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In realtà, dopo aver giocato solo in giro con quel programma, penso che sia awesome! Si può convertire tutta la serie di foto e fare ogni sorta di cose a loro - in modo automatico. Vi consiglio di provarlo, soprattutto se hai un sacco di foto da una fotocamera da convertire. Ho scaricato la versione portatile, per cui si può provare senza installare.
|
| |||
| |||
| FastStone è uno dei migliori. |
|
| |||
| |||
| E la sua libera ![]() Non posso credere che non ho trovato prima.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Hey Guys, Davvero grazie, I'll try e raccontare u. Con i migliori saluti |
|
| |||
| |||
| Nessun problema.
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo, Ci scusiamo per il ritardo, e ottenere un buon risultato. Grazie per il vostro aiuto El-Tantawy |
|
| |||
| |||
| Che fine hai programma utilizzando? Contento che hai trovato una soluzione.
|
| |||
| |||
| Sig. Serverguy Mi scusi per il mio povero chiarimenti, io uso tre programmi per aumentare / diminuire la dimensione di foto, come indicato di seguito: 1. Prog. è "Image Resizer Power giocattolo" e si ridimensiona per adattare 640X470, 800X600, 1024X768 e 240x320 schermo. 2. Prog. è "MS Paint", con tratto e skew strumento, quando ho diminuire le dimensioni delle immagini la risoluzione è migliore a differenza di quando ho aumentare le dimensioni. 3. Prog. è "Adobe Photoshop", con dimensioni immagine in immagine, è possibile determinare le dimensioni in pixel e le dimensioni del documento, al momento si ottiene un migliore risultato. Distinti saluti, El-Tantawy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alcuni consigli sulle buone qualità del PC, s | scooby180169 | Hardware Generale Chat | 6 | 27 settembre 2009 17:03 |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| Compressione dei file video per andare bene su un DVD mantenendo la qualità? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Multimedia & Codecs | 3 | 31 gen 2009 16:03 |
| Digital "Re-Master" Ing. software, VHS - PC - Buona file - DVD | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Multimedia & Codecs | 0 | 25 nov 2008 11:33 |
| Buona qualità dei componenti in vendita | Gazmondo | CJ Usato Marketplace | 24 | 7 maggio 2008 14:27 |
| Thread Tools | |
| |