Miglior ho potuto constatare che usa la scheda madre a bordo Realtek AC97 audio. E 'corretto o se avete una scheda audio installato?
Ecco un link per il driver AC97. Ora, per quanto quale driver hai bisogno. Questo link ti porterà ad una pagina sul sito di Realtek AC97 audio codec. È necessario selezionare la casella che dice: "Io accetto di cui sopra" e premete Avanti. Lo schermo lampeggia e si continua a essere sulla stessa scrren ad eccezione del fatto che ora la casella è selezionata. Hit nuovamente Avanti.
Ora vi troverete sulla pagina per scaricare i driver. Ci sono diverse opzioni, e soprattutto con il tipo di sistema operativo che avete. Se hai Vista o Win7 avrai a scaricare un file zip per il vostro driver. Per qualsiasi altro sistema operativo si dovrebbe scaricare il file eseguibile (. Exe). L'eseguibile per Windows diverse da qualsiasi vista, Win7 e Win95 dovrebbe essere la seconda opzione. Fare clic sulla parola Andare da una delle scelte sulla destra della colonna contenente il vostro sistema operativo. Non fare clic in una casella Express. Non sei registrato vi così non funziona. Ho trovato che da sempre i driver Realtek richiede molto tempo rispetto ad altri download, quindi non preoccupatevi se si dice che sarà un po 'di tempo.
Hope this helps.