![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una stampante HP Photosmart 8150. Di recente ho dovuto reinstallare il sistema operativo al mio PC (Windows XP). Quando sono venuto a re-installare il driver della stampante, viene visualizzato un messaggio di 'accesso negato'. Il messaggio sulla casella di pop up dice: 'D: \ setup \ hpzpr \ 01.exe precarico datafilelist m ...' Ciò è avvenuto tra il 3-24%, a seconda di ciò che ho preferenze selezionare. Ho affrontato la HP di help desk, che sono stati ottimi per iniziare. Ho cercato di scaricare ogni caso la pagina HP troubleshooting e di consulenza da parte di HP che coinvolgono msconfig caselle di controllo, ma sto ancora ottenere lo stesso messaggio. HP hanno dato su di me dicendo che deve essere il sistema operatring! La stampante è stata ammenda di lavoro prima che io sono a ri-installare il driver. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa può essere la causa? Saluti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete installato la stampante?
| |||
| |||
| La stampante resta disinstallato / uunplugged. L'installazione 'driver' disco mi attraverso la consueta procedura e si blocca, mentre l'installazione. |
|
| |||
| |||
| Collegare il cavo di alimentazione e accendere la stampante. Inserire il CD di installazione e installare cancell. Collegare il cavo di alimentazione USB e seguire le istruzioni plug and play. Quando si è chiesto dove andare a cercare i driver per controllare / spuntare CD Rom |