minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

HELP! Problemi con il DirectX / Installazione scheda Radeon

Reply

Thread Tools
Old 8 Dicembre 2007, 23:03
Nuovo Membro Gruppo

Default HELP! Problemi con il DirectX / Installazione scheda Radeon

Ehi,

Ho appena comprato una Radeon 1650x pro scheda grafica e nel tentativo di installazione. Dopo aver scaricato il driver ATI più recenti e installarli .. tenta di riprodurre i giochi e mi dice che non riescono a rendere. Quindi ... i corse dxdiag e ho fatto il 3d di prova .. si tratta su tutte e 3 le prove sul palco Impossibile 8. Ho provato a reinstallare directx e che didnt help. In precedenza ho avuto una GeForce-2 e disinstallato i driver .. ma quando ho spuntato la ge-vigore indietro poll. Penso che ancora li raccolse. Così, quando mi sono recato al dispositivo manager e ha provato a disinstallare e fare clic destro, ma non mi dice di disinstallare perché la voce può essere necessario per l'avvio del computer. Ho provato tutto quello che so, a mia conoscenza, nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema? O ha qualche suggerimento su cosa posso fare?

Grazie,
Konrad
Old 1 Gennaio 2008, 00:45
Nuovo Membro Gruppo

Default HELP! Problemi con il DirectX / Installazione scheda Radeon

Non so se questo dovrebbe funzionare per voi, ma ho avuto un sacco di problemi di corretta installazione dei driver per la mia scheda ATI, e si scopre che ci fosse qualcosa di sbagliato con il mio sistema operativo Windows. Ma poi, probabilmente non funziona per voi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ati Radeon 9800 Pro problemi please help vjhalai Schede Grafiche & Monitor 1 30 maggio 2009 05:52
Palit Radeon 4850 Graphics Card Problema Pablo15 CPU, Schede Madri & RAM 1 29 maggio 2009 03:42
Radeon 9800 o il rumore della ventola nuova carta tempo! budredz Schede Grafiche & Monitor 1 7 Nov 2008 07:13
Scheda grafica: ATI Radeon X1250? carlito24 Computer, Cellulari e PDA 2 12 lug 2008 05:28
Radeon Card theoldman Schede Grafiche & Monitor 6 11 Giu 2007 23:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.