![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Immagino la questione dice tutto. così come faccio a esso. e voglio che i sottotitoli di apparire troppo. |
|
| |||
| |||
| e anche, cosa non vi è il software da utilizzare per esso. |
|
| |||
| |||
| Hellooo? Ho fatto una domanda qui .... plz help. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che è un po 'rude, forse nessuno sa come aiutarci. Anche i dont see you aiutare chiunque, in qualsiasi altri thread, ma si domanda aiuto qui?
| |||
| |||
| dude, non sto cercando di essere scortese. il suo solo che ho postato un paio di mesi fa, così ho pensato che nessuno leggerlo così ho inviato nuovamente in modo che qualcuno possa preavviso. e vorrei aiutare, cioè se io so qualcosa che qualcuno vuole aiutare in essa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Credo di aver il più veloce unico Hard Drive nel mondo | cheesepuff | Removable Media Drives & | 12 | 17 Ago 2009 08:59 |
| File non estratto - dice disco pieno, ma la sua non | gramble | General Software Chat | 1 | 28 maggio 2009 14:15 |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Come posso convertire i file PDF a Excel? | Raag | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:38 |
| Hard disk e unità disco in serise? | Curly_tom | Removable Media Drives & | 3 | 12 Giu 2007 10:40 |
| Thread Tools | |
| |