![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho guardato in diversi tutorial ma non ho capito come mettere tracce pollici Grazie. |
|
| |||
| |||
| Tracce> Aggiungi nuovo> traccia stereo Oppure, se la registrazione di un ingresso microfonico o di altri si può selezionare l'ingresso e fare clic su record.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In vesion ho è "Progetto" e poi aggiungere nuovi traccia stereo o mono traccia. Oppure, se è mono, premere il tasto di registrazione.
| |||
| |||
| Citazione:
Ma indipendentemente da ciò che si sceglie, anche se la sua via aggiungere nuove, è possibile convertire, o fondere insieme due tracce mono o stereo a dividere quando si salva.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| È possibile infatti - ha Hai dimenticato che circa! Non usare Audacity molto più - ora ho spostato su Cubase AI. |
|
| |||
| |||
| Mai ricevuto personalmente con essa. Audacity e Sonar, sono personali preferiti.
|
| |||
| |||
| Cubase per l'audio (anche se l'audacia, se ho bisogno di fare solo una traccia e veloce), per la scrittura del compositore Notevoli musica, Cakewalk Express (il mio che il mio è un vecchio programma) per il MIDI lavoro anche se a volte mi farà tutto il complesso nel MIDI Cakewalk, esportazione e di impostare tutti i livelli in Cubase, prima che finalmente exprting. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Crashes PC, Blue Screen, Salti e brani musicali | 1bellb | Hardware Generale Chat | 7 | 23 Feb 2009 05:03 |
| Thread Tools | |
| |