![]() |
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno mi può aiutare i problemi nel dover giocare i video files.when tenta di riprodurre file video con vlc lampeggia solo il mio computer e rallenta. ho pensato che era la mia scheda grafica ho una fx 6200 e 5200 i tryed uno dal mio computer e ha funzionato bene. così comprato una fx 7600 e messo in essa ancora la stessa dose di i am a una perdita di ciò che potrebbe essere. Un altro punto che desidero sollevare è che il mio 6200 sarà battaglia 2 senza problemi, ma il 7600 solo rallenta fino
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Stai utilizzando la versione più recente driver NVIDIA?
|
|||
|
|||
|
ciao grazie per la vostra reply.i hanno scaricato i driver più recenti. Avevo solo il problema dal martedì mio monitor è andato via come se fosse in stand by i swaped monitor e ho avuto lo stesso problema così i swaped schede grafiche ad un 5200 ed è stato bene così e mi sono recato baught uno 7600 e ha la stessa cosa, ma quando ho giocato la mia battaglia 2 piastra 6200 è stato bene come con il 5200 ma con il 7600 ho una tantum lat ritardo come la riproduzione al rallentatore
|
|
|
|||
|
|||
|
Quale sistema operativo utilizzi?
|
|
|
|||
|
|||
|
asrock k8 combo madre athlon 3,0 64 bit e 1. 5 giga di RAM
|
|
|
|||
|
|||
|
Sistema operativo mate ...
Vista? XP? Salute. Dave. |
|
|
|||
|
|||
|
anche quando everyhing rallenta e vado in task manager i miei cpu al 100%
|
|
|
|||
|
|||
|
Windows XP
|
|
|
|||
|
|||
|
è strano che, quando ho posto una scheda 5200 nel mio computer non funziona bene, ma quando i posti migliori in carta ha problemi
|
|
|
|||
|
|||
|
Quindi, non solo quando giochi?
Tutti i giochi o solo Battlefield? |