![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| appena fatto una nuova installazione di Windows e sto usando una nuova scheda audio .. e di seconda mano così non ho il cd audio Blasters bin sul sito web, ma tutti i provare non funzionano (non si installa) prendere i driver e lungo 10 minuti per scaricare da questo sito Sound Blaster Audigy EAX avanzate HD modello non - SB0090 please help me ![]() ![]() specifiche del computer in firma è sempre la stessa
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provato questo? Ci sono un sacco di driver Audigy per vari modelli, ma credo che questo sia corretto. http://support.creative.com/Products...=Sound + Blaster
| |||
| |||
| quando si dice la sua finito non è possibile salvare file danneggiato cartella temp ... ho scaricato 3 volte e ogni volta che è successo .. sto usando firefox
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'll scaricarlo per voi e per rimanere su un server per il download di nuovo. Volete un diritto XP? Modifica: Wow Creative è il server lento.
|
| |||
| |||
| Si prega di M8 che sarebbe grata! (XP Pro) Ci scusiamo per l'attesa bin cercando il conducente, ma non i dont cosa sto facendo i driver o il programma di cui non sempre sono i problemi con il driver per un nuovo impian ... sì che il server molto lento facendo nella mia testa
__________________ |
|
| |||
| |||
| Finito il suo diritto. I'm going to stick sul mio server locale, ma se questo è troppo lento I'll metterlo da qualche altra parte. Link è in un secondo.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Può sempre aggiungere al tuo post come un allegato, se si desidera. |
|
| |||
| |||
| Ho inviato un PM con un link, non tutti vogliono conoscere il mio pubblico indirizzo del server HTTP download. Nulla di importante se si terrà
|
| |||
| |||
| Citazione:
I'll try it now ![]() Edit: No, non vogliono lavorare.
|
| |||
| |||
| Vedo il tuo download, uscire a circa 200kbps? Thats non troppo malandato rispetto al sito di download ufficiale.