![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio computer è costruito con parti personalizzate, così quando ho formattato il mio computer per sbarazzarsi di un virus, ho anche perso il mio ethernet unità. Grazie a parlare su un telefono cellulare con un esperto di computer, ha spiegato a me che ho bisogno di guardare il mio dispositivi, e non vi è stata la mia rete con una grande (?) Fin dalla sua personalizzati realizzati con pezzi, non so dove trovare i driver che funzionerà. Ci sono i driver universale? Potrò mai essere in grado di recuperarla? |
|
| |||
| |||
| no alla tua domanda avete bisogno di prendere qualsiasi numero ID o fuori della carta e metterle in google e vedere che cosa è venuto back.download Le carte sono a buon mercato in modo che tu possa solo acquistare un altro |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yo sono sicuro che sia una distinta (PCI), scheda di rete e non a bordo?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lost Sound sul mio PC, ho formattato il disco rigido e suoni ora non funziona. | Carnosa | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 24 novembre 2009 13:12 |
| Controllore Ethernet per Dell XPS 420 - Dove si possono trovare i driver? | Nikki | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 agosto 2009 07:55 |
| Missing Ethernet / LAN driver per ECS nForce3 250 | setsuna Faiz seiei | Reti, Modem & VoIP | 1 | 4 Giu 2009 04:12 |
| Disk Drive In F non è formattato Do You Want To Formato Subito? | piatto | Removable Media Drives & | 3 | 25 dic 2007 08:45 |
| Accesso già formattato HDD | Cassaforte Insane | Removable Media Drives & | 5 | 1 Ago 2007 13:19 |
| Thread Tools | |
| |