![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, tanto per cominciare ive alcuna idea di quando cums 2 computer! Ive stato aver probs wi frm inizio del mio computer, quindi ho dovuto pasticciare con circa 2 farla funzionare in modo penso ive accidentalmente eliminato il mio dispositivo audio! Ciz dice Ive non ha ottenuto un buon dispositivo installato! i havent avuto un 'sound card', uno che ci è venuto wasnt wi computer, i didnt ricevere anche una di quelle cose che il suono del disco con il mio computer. Quindi, se qualcuno ha qualche idea di come posso ottenere il suono indietro please help !!!!!!! Grazie xx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete acquistato il vostro PC ha fatto venire con qualsiasi DRIVER dischi?
| |||
| |||
| ne è venuto con un microsoft 8 disco, Ive ha ottenuto anche uno di quei dischi di installazione per installare il modem wireless. xxxx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che marca e il modello è il tuo pc Beatrice?
| |||
| |||
| e dice la sua sul mio monitor hp, e si dice e sistema Intel Pentium 4 e su cosa gli altri, im dispiace per la lingua onestamente i havent un indizio quando si tratta di computer, thankyou |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi beatriceflaps:)
Se si scarica CPUZ per il tuo Desktop "non è l'installazione" è un programma gratuito di rilevamento che vi dirà tutto ciò che serve per raccontare TCF sul tuo computer e poi ti possiamo aiutare, perché quando si hanno CPUZ sul desktop doppio fai clic su di esso e vi mostrerà tutto sul tuo computer:), ed è sicuro use.and questa è la versione più recente. CPUZ> Clicca Qui Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| http://www.majorgeeks.com/download4181.html Esegui che la sua chiamata Everest. E 'ti dira' che scheda audio hai sotto la scheda audio. Tornate a dirci che cosa ti dà informazioni. Il post di cui sopra per CPUZ è veramente buono solo per scoprire quali CPU, la RAM o hai Mobo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround | Tplayer2007 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 13 gen 2009 15:43 |
| MP3 audio va bene, ma altri suoni andato storto! | FamicomFreak | Multimedia & Codecs | 7 | 25 gen 2008 10:33 |
| Thread Tools | |
| |