minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Reply

Thread Tools
Old 24. Ago 2008, 19:48
Membro Gruppo

Alcuni dei miei file Penso ancora DRM ad essi, Winamp e non mi lascia giocare anche se li ho scaricato una licenza (o almeno provarci. E mi butta fuori.)

Chiunque sia a conoscenza di un buon uno che funziona bene ed è libero di preferenza?
Old 24. Ago 2008, 21:42
Moderatore del Gruppo

Non sono sicuro di legali di questi strumenti in modo voglio aspettare prima di rispondere Dave.

Old 25. Ago 2008, 03:20
Amministratore del Gruppo

Perché avete bisogno, si prega di spiegare la tua situazione.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25. Ago 2008, 11:53
Membro Gruppo

Ho un sacco di musica che avevo originariamente strappato in Windows Media Player, così come la musica di alcuni amici che mi hai bruciato CD con iTunes, e ora nessuno di questi due tipi di file giocare con WMP o Winamp. La ragione di essere, sono abbastanza sicuro, è il DRM, ad essi, e dato che non può ottenere una licenza per essa (WMP non scaricare uno per me, per qualsiasi motivo) I guess I'll just striscia loro chiuso.
Old 25. Ago 2008, 11:55
Moderatore del Gruppo

iTunes è famoso per la vendita di musica che si non può essere utilizzata con qualsiasi altro giocatore. Personalmente non ho un problema con questo thread e rispondere quando Dave dà tutto chiari (o meno)

Old 25. Ago 2008, 11:57
Amministratore del Gruppo

Fuoco di distanza.
Old 25. Ago 2008, 11:59
Moderatore del Gruppo

myFairTunes
Citazione:
iTunes è un myFairTunes / DRM strumento di rimozione e convertitore. Ultime sostenuto la versione di iTunes: 7.5.0

Richiede Microsoft. NET Framework 2.0.

Old 25. Ago 2008, 12:17
Membro Gruppo

Grazie per l'aiuto, ma il problema è che non ho iTunes sul mio computer (in modo che passa attraverso la ricerca continua e non trova niente), così mi sembra di non essere in grado di utilizzare quello.

A meno che non si hanno le istruzioni per me?
Old 25. Ago 2008, 12:24
Moderatore del Gruppo

Mai utilizzato, e le uniche altre cose che so di non sono ammesse sul forum, perché trattare con fessure e così via. Non sarebbe comunque in modo sicuro non mi consulenza.

Hai provato a installare qualcosa di simile VLC Media Player
per vedere se si svolgono le canzoni?

Old 25. Ago 2008, 14:11
Membro Gruppo

La cosa principale su come utilizzare Winamp se è stata che avrei potuto controllare attraverso il mio G15, ha funzionato bene per il mio vecchio.

Se posso solo ottenere freaking licenza che ho potuto giocare, ma mi WMP doesnt desidera che ne hanno bisogno.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.