![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Alcuni dei miei file Penso ancora DRM ad essi, Winamp e non mi lascia giocare anche se li ho scaricato una licenza (o almeno provarci. E mi butta fuori.)
Chiunque sia a conoscenza di un buon uno che funziona bene ed è libero di preferenza? |
|
|
|||
|
|||
|
Non sono sicuro di legali di questi strumenti in modo voglio aspettare prima di rispondere Dave.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Perché avete bisogno, si prega di spiegare la tua situazione.
|
|||
|
|||
|
Ho un sacco di musica che avevo originariamente strappato in Windows Media Player, così come la musica di alcuni amici che mi hai bruciato CD con iTunes, e ora nessuno di questi due tipi di file giocare con WMP o Winamp. La ragione di essere, sono abbastanza sicuro, è il DRM, ad essi, e dato che non può ottenere una licenza per essa (WMP non scaricare uno per me, per qualsiasi motivo) I guess I'll just striscia loro chiuso.
|
|
|
|||
|
|||
|
iTunes è famoso per la vendita di musica che si non può essere utilizzata con qualsiasi altro giocatore. Personalmente non ho un problema con questo thread e rispondere quando Dave dà tutto chiari (o meno)
|
|
|
|||
|
|||
|
Fuoco di distanza.
|
|
|
|||
|
|||
|
myFairTunes
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per l'aiuto, ma il problema è che non ho iTunes sul mio computer (in modo che passa attraverso la ricerca continua e non trova niente), così mi sembra di non essere in grado di utilizzare quello.
A meno che non si hanno le istruzioni per me? |
|
|
|||
|
|||
|
Mai utilizzato, e le uniche altre cose che so di non sono ammesse sul forum, perché trattare con fessure e così via. Non sarebbe comunque in modo sicuro non mi consulenza.
Hai provato a installare qualcosa di simile VLC Media Player per vedere se si svolgono le canzoni? |
|
|
|||
|
|||
|
La cosa principale su come utilizzare Winamp se è stata che avrei potuto controllare attraverso il mio G15, ha funzionato bene per il mio vecchio.
Se posso solo ottenere freaking licenza che ho potuto giocare, ma mi WMP doesnt desidera che ne hanno bisogno. |