![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
I'm guessing questo sarebbe un posto giusto per questo post qui. I ****** fino grande con i miei altri computer e altre tecnologie. forum di supporto sono rifuggono mi avete dato ragazzi mi potrebbe aiutare. Se questo è il posto sbagliato, si prega di spostare l'argomento. grazie
Bene questo iniziato una settimana fa, quando ho voluto mettere in un po 'di spazio sul mio computer. Ho trovato uno dei miei vecchi dischi rigidi in giro e ho deciso di rimanere in Quando ho riavviato il disco rigido installato, ma ho ricevuto questo messaggio: ![]() così ho riformattato il disco rigido, quindi sistema ripristinato. poi è sembrato che il driver è tornato così non ho più alcuna preoccupazione al riguardo. Poi 2 giorni dopo che il disco rigido guidata messaggio è tornato con la "finestre ha trovato nuovo hardware" pop-up. Ho ripristinato a un sistema di data anteriore, e riavviato un paio di volte i driver non sono stati ancora tornare figurato non ho più spazio e questo valore è stato strappato il disco rigido dopo qualche rapido riavvio del driver finalmente tornato di nuovo. I figured è stato puramente e fortuna è stato tutto ... Fino ad oggi. Il ****** è tornato! Ho provato tutto ciò di cui sopra e non mi stava lavorando anche corse inutili scansioni antivirus e ha preso la carta e si è trasferito in un altro slot della scheda madre (che per la mia fortuna, non ha fatto nulla.) Ho finalmente ha abbandonato dopo la mia 15. Tentativo. I'm at wits fine non ho idea del perché il suo presente e facendo a meno che tali driver tornare I'm mai internet per ottenere il ritorno e mi dovrai essere costretti a condividere il mio computer con mia madre ei miei fratelli, una volta ho avuto di nuovo a sanguisuga di loro per 1 / 2 di un anno, mentre il mio computer è stato passare attraverso gravi riparazioni. Se possibile, si prega di aiuto? Grazie. Ho Windows XP Pro SP2. eventuali altri dettagli tecnici dovranno essere chiesto perché non ho a portata di mano. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Come ci si connette a Internet? ... vale a dire in modalità wireless a un router o direttamente attraverso un router o modem?