![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Prima di iniziare questo argomento vorrei dire che sono in nessun modo un bruciatore di serie! Ho un DVD che voglio una copia di backup, e la sua troppo grande per un disco, ho usato DVD Shrink e si esce come l'ISO. ultima volta che ho usato ISO Vorrei aprire il disco e vedere l'immagine, quando si desidera che il disco per diventare effettivamente l'immagine, come il suo suppone grazie, CodeFreakC |
|
| |||
| |||
| Scusa, credo di maggio di mis-leggere questo, ma quello che sembra essere il problema? |
|
| |||
| |||
| Voglio avere una immagine ISO di un video su un disco |
|
| |||
| |||
| Scarica ISOburner. Sarà quindi Burn ISO per il disco in modo che siano in grado di utilizzarlo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Homemade Video - Video Home Made | ComputerGuy | Multimedia & Codecs | 8 | 5 Giu 2008 15:46 |
| Carica Video | KanoakaVirus | Community News & Chat | 3 | 24 maggio 2008 00:52 |
| Non riesci a visualizzare il video ????????????? | riosfernando | Multimedia & Codecs | 6 | 20 gen 2008 15:03 |
| Video mantenere il congelamento | torana9x | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 20 dic 2007 04:08 |
| Il mio video a mantenere l'arresto. | Steeve2000 | Multimedia & Codecs | 1 | 17 dic 2007 12:01 |
| Thread Tools | |
| |