Numero di installare driver Sigmatel / kb888111 Ciao a tutti, ho un problema installando il driver Sigmatel WinXPpro SP2 in una immagine (che ho paura, è andato sotto una sorta di post-installazione di personalizzazione). Avete già installato KB888111. Apparentemente è installato correttamente Microsoft SAU), ma il dispositivo audio HD (uno Sigmatel HD Audio a bordo della scheda audio in una scheda madre Intel D945gmt) non viene rilevata, né sono "Enum \ HDAUDIO" succursali create nel Registro di sistema dopo l'installazione KB.
So che non è un errore hardware della scheda audio, in quanto viene rilevato e funziona correttamente quando si utilizza su una "pulita" XPpro SP2 e io sospetto che ora può essere più legati alla KB888111 installazione o per l'Sigmatel scheda di rilevazione / enumerazione, come non rilevare anche il dispositivo audio nel "personalizzato" immagine dopo l'installazione KB888111.
Ho trascorso molti giorni cercando di risolvere questo problema e hanno cercato in molti forum, ma sono le tue idee di oggi: sospiro: ... Gradirei qualsiasi tipo di aiuto o suggerimenti potete darmi per risolvere il problema, o almeno di ottenere una migliore comprensione di ciò che si può interferire con la rilevazione ... Grazie in anticipo per il vostro aiuto: smile: |