minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Numero di installare driver Sigmatel / kb888111

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 10:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Numero di installare driver Sigmatel / kb888111

Ciao a tutti, ho un problema installando il driver Sigmatel WinXPpro SP2 in una immagine (che ho paura, è andato sotto una sorta di post-installazione di personalizzazione). Avete già installato KB888111. Apparentemente è installato correttamente Microsoft SAU), ma il dispositivo audio HD (uno Sigmatel HD Audio a bordo della scheda audio in una scheda madre Intel D945gmt) non viene rilevata, né sono "Enum \ HDAUDIO" succursali create nel Registro di sistema dopo l'installazione KB.

So che non è un errore hardware della scheda audio, in quanto viene rilevato e funziona correttamente quando si utilizza su una "pulita" XPpro SP2 e io sospetto che ora può essere più legati alla KB888111 installazione o per l'Sigmatel scheda di rilevazione / enumerazione, come non rilevare anche il dispositivo audio nel "personalizzato" immagine dopo l'installazione KB888111.

Ho trascorso molti giorni cercando di risolvere questo problema e hanno cercato in molti forum, ma sono le tue idee di oggi: sospiro: ... Gradirei qualsiasi tipo di aiuto o suggerimenti potete darmi per risolvere il problema, o almeno di ottenere una migliore comprensione di ciò che si può interferire con la rilevazione ... Grazie in anticipo per il vostro aiuto: smile:
Old 12 giugno 2009, 15:25
Gruppo Donatori

Default Numero di installare driver Sigmatel / kb888111

Avete instaled il driver del chipset della scheda madre dal disco?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Epson Stylus 4800 - Errore durante l'installazione del driver della stampante Tinkerbell Digital Imaging & Stampanti 1 1 Giu 2009 12:10
Aggiornamento per il rilascio del driver ATI Radeon X1950 aymanmhmd Schede Grafiche & Monitor 1 25 maggio 2009 01:56
Uni-codice lingua per l'installazione di Canon Lide 35 driver dello scanner Private Baldrick Multimedia & Codecs 3 7 maggio 2008 12:38
Driver di rete di rilascio CE Jones Reti, Modem & VoIP 6 17 dic 2007 13:42
Hai bisogno di aiuto per l'installazione di un nuovo (ma vecchio) driver Riguy Multimedia & Codecs 5 15 Ago 2007 03:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.