![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ancora una volta, La mia ragazza ha abbandonato il suo ipod per circa un anno, ma tutto d'un tratto shes deciso di iniziare a utilizzare di nuovo. Ma da allora ha perso il disco di installazione di iTunes e ha un suo formato. Significato malati hanno iTunes per scaricare filehippo o da qualche parte, ma la mia domanda è che si tratti di una questione di download di iTunes, l'installazione e poi l'ipod conficca nel mio comp per avviare l'eliminazione e l'aggiunta di nuove canzoni? o ho bisogno di fare il disco. |
|
| |||
| |||
| nope tutto ciò che serve è una copia di iTunes, basta andare sul sito web di Apple e scaricare da lì, si ricorda che, visto che lei ha avuto il suo computer, dato che è stato riformattato ultimo inserito nella sarà un'altra libreria iTunes, ciò significa che pulire l'ipod se dire troppo, non si sarà in grado di aggiungere o eliminare brani dire fare questo, se i brani acquistati può darti la possibilità di prendere le canzoni acquistate dal vostro iPod indietro sul computer, ma si deve ricordare il nome utente e la password che usate per scaricare i brani da iTunes, altrimenti saranno ingiocabile. RealPlayer si utilizza per aggiungere o eliminare brani, però, ma questo non è così pulito come iTunes è. se si vuole tenere tutta la musica da iPod, anche se hai la copia di essa, ma di cui si desidera attendere tirando tutte le età dal cd poi dire, di cui si necessità di ricordare una password o un nome utente per le canzoni che si mettono le canzoni senza l'acquisto, il modo in cui si indicano i tipi di voi è nascosto, ma a volte difficile da fare |