minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

ITunes è la guida di me pazza! Please help

Reply

Thread Tools
Old 28 novembre 2007, 03:32
Nuovo Membro Gruppo

Default ITunes è la guida di me pazza! Please help

Ho appena acquistato un nuovo computer portatile in esecuzione su Vista Premium. Ho installato iTunes e mettere tutta la mia musica, che è sul mio disco rigido esterno in biblioteca ed è stato bene.

Ora ogni volta che apro iTunes si blocca dopo pochi minuti, anche se i fermare la 'determinare gapless informazioni' che ho pensato è stata inizialmente il problema.

Il suo veramente fastidioso come ne ho bisogno per la sincronizzazione con il mio ipod.I già provato a disinstallare e reinstallare itunes, ma didnt help!

Anche la musica in biblioteca non è salvato come file di sola lettura, ho controllato, ma i cant modificare una qualsiasi delle informazioni sui brani, tutti i suoi grigio!

se qualcuno ha idee nuovo per quanto riguarda il problema potrebbe essere e come posso risolvere il problema sarei veramente grato! Grazie per il vostro aiuto!
Old 28 novembre 2007, 03:54
Moderatore del Gruppo

Prova a ri-installare, o l'installazione di QuickTime.

So che può sembrare strano, ma ha lavorato per gli altri. Vedi questo thread> http://www.thecomputerforums.co.uk/f...ng-vista-5974/

Old 28 novembre 2007, 04:18
Gruppo Donatori

iv anche avuto tutta la mia musica su un disco esterno .. e ho scaricato iTunes sul mio hard disk .. e altri evrytime i playd una canzone su i brani che wouldent trovare la canzone .. .. è tornata modo il download di iTunes sulla stessa unità come la vostra musica .. nessun problema .. dato che potrebbe cercare di m8:) Hope this helps

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.