![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato un nuovo computer portatile in esecuzione su Vista Premium. Ho installato iTunes e mettere tutta la mia musica, che è sul mio disco rigido esterno in biblioteca ed è stato bene. Ora ogni volta che apro iTunes si blocca dopo pochi minuti, anche se i fermare la 'determinare gapless informazioni' che ho pensato è stata inizialmente il problema. Il suo veramente fastidioso come ne ho bisogno per la sincronizzazione con il mio ipod.I già provato a disinstallare e reinstallare itunes, ma didnt help! Anche la musica in biblioteca non è salvato come file di sola lettura, ho controllato, ma i cant modificare una qualsiasi delle informazioni sui brani, tutti i suoi grigio! se qualcuno ha idee nuovo per quanto riguarda il problema potrebbe essere e come posso risolvere il problema sarei veramente grato! Grazie per il vostro aiuto! |
|
| |||
| |||
| Prova a ri-installare, o l'installazione di QuickTime. So che può sembrare strano, ma ha lavorato per gli altri. Vedi questo thread> http://www.thecomputerforums.co.uk/f...ng-vista-5974/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| iv anche avuto tutta la mia musica su un disco esterno .. e ho scaricato iTunes sul mio hard disk .. e altri evrytime i playd una canzone su i brani che wouldent trovare la canzone .. .. è tornata modo il download di iTunes sulla stessa unità come la vostra musica .. nessun problema .. dato che potrebbe cercare di m8:) Hope this helps