![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Mi sembra di avere un problema urgente con il mio desktop. Circa una settimana fa ho deciso che avevo bisogno di aggiornare il driver di grafica per varie ragioni. Ho una scheda grafica nVidia. Ho iniziato a disinstallare i miei vecchi driver grafici da aggiungere e rimuovere il programma di Windows. Tuttavia, vi è qualcosa che ho omesso di bando di gara. La mia scheda madre utilizza i driver nVidia nForce 3 per controllare numerose funzioni molto importanti per il mio cmputer. Quando sono andato a disinstallare i driver di grafica mio accidentalmente disinstallato alcuni dei principali driver della mia piastra madre. La mia scheda madre è una ASRock AM2NF3-VSTA. Ho disinstallato il controllo USB, i driver per la scheda di rete, il controllo e tutte le PS2 driver audio. Tutti i perché ho uno Motherboard nForce 3. Ora il mio USB e PS2 porti hanno completamente smesso di rispondere e non riesco a re-installare i vecchi driver indietro perché non possono controllare nulla. ![]() Sto postando qui per vedere se qualcuno sa come re-installare nuovamente i driver, senza entrare in Windows. Se qualcuno conosce un modo di trovare i driver e il nome di file a quello che si dovrebbe andare in e, eventualmente, come l'eccesso di file al di fuori di Windows. Ho veramente bisogno di aiuto. Grazie. (I'm questo distacco dal mio computer portatile) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si dispone di un CD di Windows XP riparazione sarà questo tipo.
| |||
| |||
| Ho pensato di farlo, ma purtroppo ho perso la mia chiave di serie di Windows, e come mi devo ricordare che in qualche posto lungo la linea. Grazie per la risposta se. |
|
| |||
| |||
| si può anche eseguire il backup di tutti i tuoi file su un altro disco da dismantelling la macchina e mettere il disco rigido in un altro computer e poi provare a reinstallare tutto sulla macchina. Ma questo risultato anche nel codice "Product Key" e non è un modo molto più tempo di fare le cose |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Driver per scheda madre ECS M848 | phqinhippy | Multimedia & Codecs | 1 | 24 maggio 2009 07:05 |
| Driver per schede madri K7VMM + | dianeD | Multimedia & Codecs | 1 | 17 Feb 2009 04:45 |
| Ci sembra aver perso alcuni fili ... | serverguy | Community News & Chat | 1 | 18 Ago 2008 15:27 |
| Aopen mx46 533V Driver Motherboard | vk3fcll | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 20 gen 2008 18:03 |
| Lost - nessuna connessione adesso, perché? | ihaveissues | Reti, Modem & VoIP | 1 | 26 dic 2007 08:54 |
| Thread Tools | |
| |