minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Lost vitale driver della scheda madre.

Reply

Thread Tools
Old 22. Dicembre 2007, 10:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Lost vitale driver della scheda madre.

Ciao a tutti,

Mi sembra di avere un problema urgente con il mio desktop.

Circa una settimana fa ho deciso che avevo bisogno di aggiornare il driver di grafica per varie ragioni. Ho una scheda grafica nVidia.

Ho iniziato a disinstallare i miei vecchi driver grafici da aggiungere e rimuovere il programma di Windows. Tuttavia, vi è qualcosa che ho omesso di bando di gara. La mia scheda madre utilizza i driver nVidia nForce 3 per controllare numerose funzioni molto importanti per il mio cmputer.

Quando sono andato a disinstallare i driver di grafica mio accidentalmente disinstallato alcuni dei principali driver della mia piastra madre. La mia scheda madre è una ASRock AM2NF3-VSTA. Ho disinstallato il controllo USB, i driver per la scheda di rete, il controllo e tutte le PS2 driver audio. Tutti i perché ho uno Motherboard nForce 3. Ora il mio USB e PS2 porti hanno completamente smesso di rispondere e non riesco a re-installare i vecchi driver indietro perché non possono controllare nulla.

Sto postando qui per vedere se qualcuno sa come re-installare nuovamente i driver, senza entrare in Windows. Se qualcuno conosce un modo di trovare i driver e il nome di file a quello che si dovrebbe andare in e, eventualmente, come l'eccesso di file al di fuori di Windows. Ho veramente bisogno di aiuto.

Grazie.

(I'm questo distacco dal mio computer portatile)
Old 22 Dicembre 2007, 11:24
Amministratore del Gruppo

Se si dispone di un CD di Windows XP riparazione sarà questo tipo.

Fate il boot da CD e selezionare il secondo opzione di ripristino.

Ciò non mancherà di tenere tutti i dati, le impostazioni correnti e personalizzazione intatto.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22. Dicembre 2007, 12:41
Nuovo Membro Gruppo

Ho pensato di farlo, ma purtroppo ho perso la mia chiave di serie di Windows, e come mi devo ricordare che in qualche posto lungo la linea.
Grazie per la risposta se.
Old 23 Dicembre 2007, 00:16
Membro Gruppo

si può anche eseguire il backup di tutti i tuoi file su un altro disco da dismantelling la macchina e mettere il disco rigido in un altro computer e poi provare a reinstallare tutto sulla macchina. Ma questo risultato anche nel codice "Product Key" e non è un modo molto più tempo di fare le cose
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Driver per scheda madre ECS M848 phqinhippy Multimedia & Codecs 1 24 maggio 2009 07:05
Driver per schede madri K7VMM + dianeD Multimedia & Codecs 1 17 Feb 2009 04:45
Ci sembra aver perso alcuni fili ... serverguy Community News & Chat 1 18 Ago 2008 15:27
Aopen mx46 533V Driver Motherboard vk3fcll CPU, Schede Madri & RAM 4 20 gen 2008 18:03
Lost - nessuna connessione adesso, perché? ihaveissues Reti, Modem & VoIP 1 26 dic 2007 08:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.