minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Rendere Photo DVD

Reply

Thread Tools
Old 30 novembre 2007, 14:41
Membro Gruppo

Default Rendere Photo DVD

Ho un sacco di foto stilll sulla mia scheda di memoria fotocamera digitale che ho fatto un DVD da tempo, COC è stato prima e unica volta che ho fatto un sacco di foto sono state lateralmente, in modo da guardare il mio dvd non è stato, ovviamente, grande come un modo che non avevano ragione su. Ho appena ordinato le foto sulla carta di memoria in modo che siano giusto modo e che sono sul mio PC, ho provato a fare un DVD su DVD + R, ma è venuto msg sul mio televisore questo CD non può essere utilizzato nei DVD. So di avere il disco giusto cos dalla sua stessa confezione ho usato l'ultima volta. Non so dove ho sbagliato, anche in Windows DVD Maker sul mio pc per i suoi chiedendo il nome del file inserite il nome di tag è che ciò che è reuired o si tratta di qualcos'altro cos dice file non trovato.
Old 30 novembre 2007, 15:44
Membro Gruppo

Ho provato a masterizzare DVD di nuovo e Wil dirvi esattamente che cosa sto facendo.
Ho inserire la scheda nella memoria portatile poi sullo schermo e la finestra di visualizzazione dell'immagine clicco con Windows. Poi la finestra di Windows Photo gallery e mi si apre fare clic sul masterizzare dvd video, poi la prima foto è dispalyed in un'altra finestra e poi fare clic su Avanti e msg esce: Errore di sincronizzazione del progetto
La directory temporanea non è accessibile.

Io non sono in grado di selezionare foto accanto c'è un modo di selezionare tutti in una volta sola o devo fare una alla volta? Theres circa 600 foto! Necessità di risolvere i problemi msg di errore anche se prima. Spero che questo è dare un senso.
Old 2 Dicembre 2007, 12:24
Membro Gruppo

Si prega di ignorare quanto sopra ho usato Windows DVD Maker e dvd bruciato in quel modo, voleva sapere se io sto usando DVD DVD-R è possibile registrare di nuovo su questi, se non uno che mi permettono di farlo. Anche se ancora lo spazio su DVD per masterizzare foto posso più continuare da dove si conclude la prossima volta?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come aprire i vecchi CD di foto kharlitos Removable Media Drives & 1 3 Giu 2009 15:03
Quali Photo Suite ????? muco Multimedia & Codecs 5 13 apr 2009 03:15
Che fotocamera digitale comprare? blackvioletred Digital Imaging & Stampanti 6 4 Mar 2009 14:56
Desk Top Photo problema katiecoos General Software Chat 3 23 lug 2008 08:01
Foto Ladri Lisaismad General Software Chat 4 17 Mar 2007 21:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.