![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di, sto usando Gimp 2.4.6 > Trovate qui < E 'la migliore versione da usare (Opinione personale) Ci sono le versioni successive, ma la piccola modifica al layout è stato noioso. Ok consente di iniziare, Per manipolare un oggetto Gimp è necessario innanzitutto: Gimp e hanno aperto la tua foto pronto. È quindi fare clic su 'filtri' 'Distorsioni' 'IWarp ...'. Ora dovrebbe essere presentata con le opzioni di curvatura, spostare, ridurre, ecc, questi sono i vostri strumenti per manipolare. I'll dimostrare quello che possono fare questi strumenti. Prima: ![]() Dopo: ![]() _________________________ ![]() Ci vuole circa 1 ora per ottenere il blocco di esso, e un paio di giorni di master è Se non riesci a anywere sarò più quindi felici di aiutarvi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so cosa sta succedendo ... Non riesco a vedere nessuna delle immagini nel tuo post? Può chiunque altro? Quando sono andato a modificare il tuo post il codice guarda bene e non posso vedere l'immagine, se lo metto nella barra degli indirizzi manualmente ...
|
| |||
| |||
| Gli allegati non sono visualizzati. |
|
| |||
| |||
| Ogni migliore? |
|
| |||
| |||
| Sì ![]() Ci vediamo se riesco a risolvere il tuo primo post per mostrare gli allegati.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie mille. |
|
| |||
| |||
| Penso fisso. Got vi alla fine.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Salute. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque fare proprie GIMP Brushes? | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 6 | 29 mar 2009 09:28 |
| Un'altra GIMP Tut Da Kano * * Solo per Windows | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 5 | 23 mar 2009 16:36 |
| Manipolazione del viso in Photoshop | computeruler | Multimedia & Codecs | 14 | 14 Ott 2008 12:51 |
| Gimp 2,4? | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 1 | 15 maggio 2008 03:48 |
| Gimp Discussione | evilfantasy | General Software Chat | 9 | 27 Mar 2008 20:42 |
| Thread Tools | |
| |