minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Aggiornamento del driver della scheda madre, Need Your Opions.

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 07:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Aggiornamento del driver della scheda madre, Need Your Opions.

Ciao ragazzi,

ho il mio nuovo computer costruire e funzionante, solo che sta avendo qualche problema.

Questi sono da Gestione periferiche se potesse aiutare sarebbe brillante. Questi sono quelli con un punto interrogativo giallo pollici (Segue)

• Coprocessore
  • SM Bus Controller
  • Controller video (compatibile VGA)
Queste 3 parti non sembrano avere i driver, tuttavia, ho fatto uso di Internet per cercare l'opzione per i driver disponibili è tornato di non poter individuare qualsiasi.
Il disco in dotazione con la scheda madre non sono quelli situati driver sul disco. cos'altro posso eventualmente fare per trovare quelli che sono i driver mancanti? (vale a dire coprocessore, SM bus controller video e controller)
Nome disco: disco di installazione del CD della scheda madre XFX GeForce serie grafica integrata con la versione 1.0
Anche il loro sito è difficile navigare per trovare ciò che potrebbe essere necessario. Ma il CD installato anche un programma chiamato aggiornamenti del sistema, ho cliccato su "controlla ora" è tornato non vi era alcun disponibili. ma oggi mi ha dato uno beta scelta.

nForce driver versione 15,26, WHQL V.15.26 data 3/16/2009

You guys are esperti vorrei il vostro parere se devo installare o aggiornare la versione beta dovrebbe lasciare i per la sicurezza della mia scheda madre e attendere fino alla versione definitiva è stato rilasciato?

Grazie per l'aiuto che può fornire.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come faccio a sapere che i driver audio di questa scheda madre? Kaskade Audio, altoparlanti e MP3 4 30 maggio 2009 07:40
Domanda di aggiornamento della scheda madre P5200 CPU, Schede Madri & RAM 11 7 Feb 2009 20:59
Motherboard Upgrade mizsua CPU, Schede Madri & RAM 14 6 Nov 2008 16:56
Motherboard e CPU Upgrade mtdrums CPU, Schede Madri & RAM 13 19. Set 2007 17:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.