Ciao ragazzi,
ho il mio nuovo computer costruire e funzionante, solo che sta avendo qualche problema.
Questi sono da Gestione periferiche se potesse aiutare sarebbe brillante. Questi sono quelli con un punto interrogativo giallo pollici (Segue)
- Coprocessore
- SM Bus Controller
- Controller video (compatibile VGA)
Queste 3 parti non sembrano avere i driver, tuttavia, ho fatto uso di Internet per cercare l'opzione per i driver disponibili è tornato di non poter individuare qualsiasi.
Il disco in dotazione con la scheda madre non sono quelli situati driver sul disco. cos'altro posso eventualmente fare per trovare quelli che sono i driver mancanti? (vale a dire coprocessore, SM bus controller video e controller)
Nome disco: disco di installazione del CD della scheda madre XFX GeForce serie grafica integrata con la versione 1.0
Anche il loro sito è difficile navigare per trovare ciò che potrebbe essere necessario. Ma il CD installato anche un programma chiamato aggiornamenti del sistema, ho cliccato su "controlla ora" è tornato non vi era alcun disponibili. ma oggi mi ha dato uno
beta scelta.
nForce driver versione 15,26, WHQL V.15.26 data 3/16/2009
You guys are esperti vorrei il vostro parere se devo installare o aggiornare la versione beta dovrebbe lasciare i per la sicurezza della mia scheda madre e attendere fino alla versione definitiva è stato rilasciato?
Grazie per l'aiuto che può fornire.