![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un problema con la mia scheda madre audio. è un AC97 e ha problemi di riproduzione del suono su file video. Quando sono a riprodurre file MP3 è bene ma quando riprodurre un video l'audio è disturbato e molto fastidiosi. Questo succede anche con alcuni giochi. Ho windows xp pro con tutti gli aggiornamenti. Ho acquistato un'altra scheda audio e ho lo stesso problema quindi ho disinstallato e tentato di risolvere le principali schede audio. Non so cosa fare e tutto è aggiornato in modo non vedo perché non dovrebbe funzionare. Ho anche effettuato l'aggiornamento a Windows Media Player 11. Aiuto qualcuno! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mabye avete bisogno di aggiornare il vostro sistema mabye scheda video si prega di postare le specifiche
| |||
| |||
| I'm sorta di nuovo a questo, ma come faccio ad avere tutte le specifiche tecniche? Ho un P4 1.6GHz, 160gig HD, ATI 9250 256MB, Windows XP Pro, 1gig di ram. Non so cos'altro dire. |
|
| |||
| |||
| Penso che avete bisogno di un migliore cpu o di ottenere una migliore scheda audio che doesnt utilizzare qualsiasi cpu a tutti i |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi FamicomFreak Io cercherò di aiutarvi con il vostro suono problemi. Per prima cosa ho bisogno di un po 'più di informazioni. Si tratta di un vecchio problema o ha appena iniziato? Vi siete mai stati in grado di riprodurre i video e avere un buon suono? Sono sicuro che ci deve essere qualcosa che non va, perché non vi è alcun motivo per cui il computer non dovrebbe essere in grado di riprodurre video. Le specifiche non sono grandi, ma sono più che sufficienti.
|
| |||
| |||
| AHHH, grazie per il vostro aiuto, ma sono stato in grado di risolvere il problema. Il problema non sono i driver, ma il codec utilizzato per la riproduzione del video. Oh l'uomo è la prima volta ho sentito un suono piacevole durante la riproduzione di un video su questo PC. Ora il mio PC è finalmente completo! |
|
| |||
| |||
| felice e risolto, |
|
| |||
| |||
| Glad you ordinato che ![]() A volte non è solo l'ovvia cose.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? | apolutrosi | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 30 maggio 2009 08:31 |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Il mio suono Controles non funzionano sul mio portatile Asus nessuno sa che cosa è sbagliato? | SgtBillcoJD | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 22 lug 2007 09:52 |
| Thread Tools | |
| |