minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

MP3 audio va bene, ma altri suoni andato storto!

Reply

Thread Tools
Old 18. Gen 2008, 10:26
Nuovo Membro Gruppo

Default MP3 audio va bene, ma altri suoni andato storto!

Ho un problema con la mia scheda madre audio. è un AC97 e ha problemi di riproduzione del suono su file video. Quando sono a riprodurre file MP3 è bene ma quando riprodurre un video l'audio è disturbato e molto fastidiosi. Questo succede anche con alcuni giochi. Ho windows xp pro con tutti gli aggiornamenti. Ho acquistato un'altra scheda audio e ho lo stesso problema quindi ho disinstallato e tentato di risolvere le principali schede audio. Non so cosa fare e tutto è aggiornato in modo non vedo perché non dovrebbe funzionare. Ho anche effettuato l'aggiornamento a Windows Media Player 11. Aiuto qualcuno!
Old 18 Gennaio 2008, 11:28
Banned Gruppo

mabye avete bisogno di aggiornare il vostro sistema mabye scheda video si prega di postare le specifiche

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 18 Gennaio 2008, 12:57
Nuovo Membro Gruppo

I'm sorta di nuovo a questo, ma come faccio ad avere tutte le specifiche tecniche? Ho un P4 1.6GHz, 160gig HD, ATI 9250 256MB, Windows XP Pro, 1gig di ram. Non so cos'altro dire.
Old 18 Gennaio 2008, 13:38
Banned Gruppo

Penso che avete bisogno di un migliore cpu o di ottenere una migliore scheda audio che doesnt utilizzare qualsiasi cpu a tutti i
Old 18 Gennaio 2008, 14:42
Moderatore del Gruppo

Hi FamicomFreak

Io cercherò di aiutarvi con il vostro suono problemi.

Per prima cosa ho bisogno di un po 'più di informazioni.

Si tratta di un vecchio problema o ha appena iniziato? Vi siete mai stati in grado di riprodurre i video e avere un buon suono?

Sono sicuro che ci deve essere qualcosa che non va, perché non vi è alcun motivo per cui il computer non dovrebbe essere in grado di riprodurre video. Le specifiche non sono grandi, ma sono più che sufficienti.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 24 Gennaio 2008, 13:44
Nuovo Membro Gruppo

AHHH, grazie per il vostro aiuto, ma sono stato in grado di risolvere il problema. Il problema non sono i driver, ma il codec utilizzato per la riproduzione del video. Oh l'uomo è la prima volta ho sentito un suono piacevole durante la riproduzione di un video su questo PC. Ora il mio PC è finalmente completo!
Old 24 Gennaio 2008, 13:55
Banned Gruppo

felice e risolto,
Old 25 Gennaio 2008, 10:33
Moderatore del Gruppo

Glad you ordinato che

A volte non è solo l'ovvia cose.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? apolutrosi Audio, altoparlanti e MP3 6 30 maggio 2009 08:31
Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 8 18 maggio 2009 12:27
Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 14 9 maggio 2009 20:59
Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System andnlou Off Topic Discussione 4 29 mar 2009 02:03
Il mio suono Controles non funzionano sul mio portatile Asus nessuno sa che cosa è sbagliato? SgtBillcoJD Computer, Cellulari e PDA 2 22 lug 2007 09:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.