![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi sono ancora abbastanza facile, ma io sono piuttosto orgoglioso di come anche la S200 è uscito
dimmi cosa ne pensi questo è un semplice 5 minuit uno ![]() Ho aggiunto a questa pioggia, ma di molto e mi ha animato la notte scorsa, ma ha soppresso i ![]() ![]() lol questo ho appena rubato e mettere il mio nome alla fine ![]() ha fatto presente da zero utilizzando i filtri Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| Molto funky. Quando ottenere i Photoshop CS3 potrebbe ricominciare. Carino. |
|
| |||
| |||
| im orgogliosi di questo si è rivelato uno lol bene |
|
| |||
| |||
| Che cosa hai fatto su di esso? Dan |
|
| |||
| |||
| su Photoshop CS2 |
|
| |||
| |||
| Carino. Il mio preferito era "rendere" Lol. |
|
| |||
| |||
| questo è uno dei miei amici Tigra Ho preso il largo DOR maniglie e il tappo del serbatoio e poi a aded molto cfr lol si può dire la sua photoshopped ma credo che la sua buona per un principiante come me |
|
| |||
| |||
| Mi piace come si continua con la riflessione. Guarda bene |
|
| |||
| |||
| cfr forse troppo, ma volevo vedere se potevo fare di più che solo il cofano e renderla reale photoshop ho avuto per circa un mese ... un anno fa e non solo testo e gif di conversione e reinstallare i 2 notti si fa ... im molto orgoglioso di considreing che ho usato solo per circa 3 ore |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Applicare le immagini di persone in photoshop | computeruler | Multimedia & Codecs | 19 | 10 Ott 2008 14:35 |
| Internet immagini | YuliaNichya | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 4 Dic 2007 17:54 |
| Le mie immagini problema potrebbe essere qualcosa a che fare con la mia LAN? | englishtea | Reti, Modem & VoIP | 5 | 31 Ott 2007 10:33 |
| Thread Tools | |
| |