![]() |
|
| |||
| |||
| prima che il mio pc-i è stato chekup ABl a svolgere numerose ofgames etc - ma dopo che i ant svolgere un unico gmae everytime i installare un gioco e premere i wen l'icona del gioco-schermo andrà balck per circa 2 secondi poi si ritorna al desktop ![]() ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa significa "PC checkup"?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova ad aggiornare le ultime schede grafiche.
| |||
| |||
| im dispiace per il modo in cui ho scritto cose a mio precedente post-it è stato solo che ero di fretta - quello che voglio dire è da checkup quelle cose quando una persona frm pz mondo scende la vostra casa e gli aggiornamenti, ecc aggiornare il mio driver? i dont vuole essere scortese, ma i dont know-how per anche prima che il checkup dal mondo pc-guy è stato ammenda di lavoro Grazie per il tuo tempo mcuh apprezzato |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| AIUTO, non so il 1 Thing About a computer .. | Siman6969 | Custodie & Power Supplies | 8 | 25 novembre 2009 14:34 |
| Dont Know What I Wanna Do - Necessità Direzione Occupazione | robina80 | Off Topic Discussione | 4 | 25 Feb 2009 12:14 |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Ho bisogno di aiuto e i dont know where to go? | Sasquatch | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 04:36 |
| Hai bisogno di aiuto per i dont know-how di utilizzarlo? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 6 | 25 dic 2007 15:39 |
| Thread Tools | |
| |