minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Hai bisogno di aiuto con Realtek 5,1 a bordo del suono surround

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 22:02
Nuovo Membro Gruppo

Vista x64 Pro SP2.

Ho una ASRock P43Twins 1600 con a bordo il suono surround 5.1.

Non ha avuto alcun problema prima di riformattare il mio PC e re-installazione di Windows (a causa di un grave problema del Registro di sistema); comunque, dal momento che così facendo non riesco conversazioni audio funziona correttamente su MSN.

Le persone possono sentire me, ma non riesco a sentire loro.

Sono in grado di risolvere questo problema andando in Realtek HD Audio Manager nel Pannello di controllo e di commutazione da 5,1 a stereo. Naturalmente voglio 5.1 per la mia musica e giochi, e così via, ma non riesco a capire perché le conversazioni di MSN audio stanno giocando in 5,1

Ecco quello che assomiglia a:

Ho installato il normale driver audio / programma dal disco della scheda madre, e ho anche aggiornato alla versione più recente (sia direttamente dal sito della Realtek e attraverso Windows stesso)

Allora, come posso ottenere il mio 5,1 funziona correttamente nuovamente?

Inoltre, vorrei sottolineare che, dopo fare un po 'di usare Google eque in materia, molte persone tendono a raccomandare il passaggio da analogico a digitale. Tuttavia, mi sembra che non può fare questo, quando faccio, e lo prova, ho alcun suono.

Idealmente mi piacerebbe digitale surround 5.1 installato e funzionante correttamente. : embarased

Scusa se questo è il forum sbagliato il modo. Si poteva andare in una delle diverse categorie, e come mi è stato un presunto conducente questione ho messo qui.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.