![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Vista x64 Pro SP2. Ho una ASRock P43Twins 1600 con a bordo il suono surround 5.1. Non ha avuto alcun problema prima di riformattare il mio PC e re-installazione di Windows (a causa di un grave problema del Registro di sistema); comunque, dal momento che così facendo non riesco conversazioni audio funziona correttamente su MSN. Le persone possono sentire me, ma non riesco a sentire loro. Sono in grado di risolvere questo problema andando in Realtek HD Audio Manager nel Pannello di controllo e di commutazione da 5,1 a stereo. Naturalmente voglio 5.1 per la mia musica e giochi, e così via, ma non riesco a capire perché le conversazioni di MSN audio stanno giocando in 5,1 Ecco quello che assomiglia a: ![]() Ho installato il normale driver audio / programma dal disco della scheda madre, e ho anche aggiornato alla versione più recente (sia direttamente dal sito della Realtek e attraverso Windows stesso) Allora, come posso ottenere il mio 5,1 funziona correttamente nuovamente? Inoltre, vorrei sottolineare che, dopo fare un po 'di usare Google eque in materia, molte persone tendono a raccomandare il passaggio da analogico a digitale. Tuttavia, mi sembra che non può fare questo, quando faccio, e lo prova, ho alcun suono. ![]() Idealmente mi piacerebbe digitale surround 5.1 installato e funzionante correttamente. : embarased Scusa se questo è il forum sbagliato il modo. Si poteva andare in una delle diverse categorie, e come mi è stato un presunto conducente questione ho messo qui. |