![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio vecchio hard disk bruciato così ho comprato un disco rigido per sostituirlo. Dopo aver installato Windows e numerosi e diversi altri software, ho cercato di ascoltare un po 'di musica, ma io non sento niente. So che i miei altoparlanti sono belle, perché li ho provato sul mio computer. So anche che la mia scheda audio integrata non è rotto, perché stava lavorando bene una settimana fa sul mio vecchio disco rigido. Ho aggiornato manualmente il mio driver audio, ma Windows dice che sono tutti aggiornati. Sono stato a guardare il mio suono, video e giochi sotto la mia gestione periferiche, e ho visto 7 dispositivi (Audio Codec, Audio Driver Legacy, Legacy periferiche di acquisizione video, Media Control Devices, MPU-401 Compatible MIDI, Porta giochi standard , Video Codec). Non sono sicuro, ma è la MPU-401 Compatible MIDI Device supponiamo di essere lì? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tuo PC di marca o personalizzato costruito?
| |||
| |||
| Il mio computer è personalizzato costruito. Ho comprato ~ 3 anni fa. |
|
| |||
| |||
| Ok, avete installato il software della scheda audio per la scheda madre. |
|
| |||
| |||
| Il mio computer non è dotata di alcun software. Ho esaminato il mio problema e ho scoperto che Windows non è individuare eventuali dispositivi audio. Tutte le idee perché? Ho già provato il mio aggiornamento dei driver. |
|
| |||
| |||
| Il mio computer non è dotata di alcun software. |
|
| |||
| |||
| Come ho detto è necessario installare il driver audio. Se poi costruita la macchina che avrebbe ricevuto una scheda madre driver disco. Se non hai il disco poi cercare la scheda madre sul sito web e produttori di ottenere il driver audio in questo modo. |
|
| |||
| |||
| Grazie, Dave:) |
|
| |||
| |||
| You're welcome. Fammi sapere se non riesci. |