![]() |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho un Dell Dimension 3100, relativamente nuova, unità CD-ROM e DVD-ROM sia corretto funzionamento, secondo la Gestione periferiche. Tuttavia, non posso avere alcun suono attraverso le mie cuffie o altoparlanti. Se cerco di accedere al controllo del volume, mi dice che non ho attiva mixer dispositivi disponibili. Dal pannello di controllo di Suoni e periferiche audio sezione, si conferma non vi è alcun dispositivo audio. La scheda audio è completamente grigio. Vorrei ascoltare la musica, il suono su tracce video ecc chiunque può suggerire in che modo per tornare al punto in cui ho usato per essere - con questa funzione pienamente disponibili? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uno dei vostri CD Dell saranno classificati Driver.
| |||
| |||
| Un thread è sufficiente, grazie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! | Jorge Luis | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 11 Giu 2009 12:52 |
| Problemi con il suono e la periferica audio | robert1947 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 3 Giu 2009 06:53 |
| Sound Pls? Nessun dispositivo audio installato dopo Format | Black Magic | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 4 Mar 2009 04:17 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| No Audio Device | tiffymarie1 | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 20 Mar 2007 02:24 |
| Thread Tools | |
| |