![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mi chiedevo se si può essere d'aiuto. Ho appena bruciato un film in DVD con Nero 7, che è stato fantastico. Il mio DVD vuoto può contenere 4.7gig. Un avreage film è di 750 mb. Ho provato a masterizzare 2 film e ora si dichiara non c'è abbastanza spazio? Sto facendo nulla wrong.Thank voi. Tony |
|
| |||
| |||
| Se hai già bruciato un film, non è possibile masterizzare un altro, a meno che il disco è riscrivibile. E se bruciati con Nero DVD-Video maker, è possibile andare bene solo 2 ore di video su un DVD da 4,7 GB. Se si è bruciato da Fare un disco di dati, non è possibile visualizzare sul lettore DVD, che si può fare se un DVD-video.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa stai bruciando in Nero? .... vale a dire un vobset (. ifo. BUP &. vob) o?
| |||
| |||
| Citazione:
ok dimensioni che dovrebbe acquistare i prega di prossima |
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe provare a DVD-9, sono titolari di circa 4-5 ore a mio avviso, in modo che possa essere giusto per voi.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso di provare a masterizzare dvdrip_ax? che qualunque mezzo. Come faccio a ottenere questo per masterizzare su un cd. Che taglia i dvd dovrebbero acquistare per favore |
|
| |||
| |||
| dvdrip_ax non significa niente per me ... che è una cartella? .... in caso affermativo, quali sono i file nella cartella e che dimensione è? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Io non sono così sicuro dove trovare una loro . Negozi che vendono normale DVD potrebbe avere alcuni. Oppure si potrebbe provare a guardare su internet ...
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spazio ripreso senza alcuna ragione? | don87 | Sistemi operativi Windows | 11 | 26 Feb 2009 19:22 |
| PC andando Bianche | CrazyDaizy | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Nov 2008 06:40 |
| Lost spazio sul disco fisso | Stoner | Removable Media Drives & | 2 | 29. Set 2008 10:52 |
| Spazio per il 100% Completamento? | Rob8UrChips | Removable Media Drives & | 4 | 30 gen 2008 10:34 |
| DVD Bianche visto come CD | Dave W | Removable Media Drives & | 11 | 17 Giu 2007 19:06 |
| Thread Tools | |
| |