minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Open GL

Reply

Thread Tools
Old 4 gennaio 2008, 07:41
Nuovo Membro Gruppo

Default Open GL

ciao ragazzi, ho già avuto wolfenstien il gioco e non ha avuto problemi di apertura, ma questo è stato un po 'di tempo fa e il gioco è stato eliminato. ma hanno installato di nuovo e cant sembrano per aprirlo. Continuano ad arrivarmi un problema di software open gl o qualcosa di simile. Ho proceduto ad andare ad una demo gratuita di prova del sito che ha aperto una demo gl e aperto tutto bene, ma, ovviamente, in dieci minuti il gioco è stato ottenere i screne il pieno di companys logo pubblicitario. Credo quindi che mi manca qualche software dal mio pc, probabilmente la scheda grafica (radeon 9200 se la famiglia), ma da allora ho esaurito le idee, dovrò comprare il prodotto completo demo ho provato?

se qualcuno può sugest qualcosa sarei molto grato thanx

DEMACS
Old 11 Gennaio 2008, 07:12
Gruppo Donatori

Default Open GL

Scaricare e installare il driver dal ltest ATI sito web e vedere se aiuta.

Old 11 Gennaio 2008, 15:46
Nuovo Membro Gruppo

Default Open GL

che aveva tentato la fortuna, ma non
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Fare clic sul pulsante a sinistra deliberando Come Fare clic destro, necessità di aprire un'altra finestra per aprire i link? Blitzgirl42 Computer, Cellulari e PDA 1 17 Giu 2009 12:08
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
AVG v8.0 non si apre! hehenotfunny Virus, Spyware e sicurezza 4 26 apr 2008 22:33
Impossibile aprire Ø6 VJH E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 9 Mar 2008 06:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.