minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

PC non sarà possibile riprodurre 8 centimetri videocamera DVD

Reply

Thread Tools
Old 10. Dicembre 2007, 09:51
Nuovo Membro Gruppo

Default PC non sarà possibile riprodurre 8 centimetri videocamera DVD

Ciao Tutti,
Recentemente acquistato un DVD da 8 cm videocamera. Il mio PC tuttavia, si rifiuta di riprodurre i dischi che rende tutti un po 'inutile! C'è un 'ovvio' per questo motivo? (Il mio PC / IT conoscenza è la strada da terribili!)
Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo
Darren
Old 10. Dicembre 2007, 10:00
Amministratore del Gruppo

È l'unità CD-ROM nel vostro PC DVD-ROM?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 11 dicembre 2007, 10:04
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la risposta. Sì, è un masterizzatore CD / DVD che è stato solo nel PC di circa 6 mesi. Certo, è stato solo di circa 30 quid funzioni bene, ma diversamente.
DW
Old 11 Dicembre 2007, 10:15
Amministratore del Gruppo

È necessario correggere il codec e il software per giocare anche loro.

Scarica il codec pack> http://www.free-codecs.com/download/...oDecS_Pack.htm

Se questo non risolve il problema è un po 'troppo la riproduzione di DVD software come PowerDVD.
Old 12 Dicembre 2007, 05:14
Nuovo Membro Gruppo

Davehybrid,

Grazie molto per la consulenza. Un colleage offerto lo stesso consiglio e si è dimostrato che giocando la mia 8 centimetri sul suo computer portatile, grazie al nero. Sarò acquisto di software durante il fine settimana, quindi speriamo tutti i miei problemi saranno risolti. (no, che ci prende un miracolo!)

DW
Old 19. Aprile 2008, 12:40
Nuovo Membro Gruppo

Im avere lo stesso problema, al momento, utilizzando una Canon DC95 MiniDVD, Panasonic 8 centimetri 1.4GB 8 centimetri dvd e il mio pc non si sono affatto.

Windows non si riconosce il DVD, si Aggggges interrompere la lettura del disco. Nero ShowTime, PowerDVD assoluta e ultima edizione di Windows Media solito giocare. So bene le unità su tutti gli altri fronti, ma questo cant understand a meno che il suo carattere puramente uno dodgey dvd marca per il mio disco ..... hmmm tutte le idee?
Old 19. Aprile 2008, 12:42
Nuovo Membro Gruppo

Avete chiuso il disco finalizzati alla Cam stessa?
Old 22. Aprile 2008, 11:03
Nuovo Membro Gruppo

Ebbene che cosa è accaduto è che wouldnt finalizzare il disco, ho cercato per secoli e che wouldnt vorrei utilizzare l'opzione. Ho letto il manuale e che ha detto l'opzione dovrebbe permettetemi di finalizzare il disco in qualsiasi momento. Quello che il manuale non è stato per dirmi che avete bisogno di avere collegato la videocamera in carica prima che vi permetterà di finalizzare, tipico!

Così i ultimato e che tutte le opere sul posto ora, l'unico e solo ora ho letto un manuale e il suo sbagliato!

Cheers comunque
Old 22. Aprile 2008, 12:02
Gruppo Donatori

Lmao di argomento qui, ma questo è un tipico manuale per voi "porterà a termine in qualsiasi momento" (Hidden messaggio, conclude solo quando la carica)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Home Video Camcorder da mettere sul PC e di cura, poi poste su di un DVD ... Come? CrazyDaizy Multimedia & Codecs 0 15 Ago 2009 14:08
Vivitar DVR 595 Digital Camcorder Problema clintuk Digital Imaging & Stampanti 1 21 apr 2009 12:55
Cattura audion & vidoe dalla mia videocamera semplice studenti Digital Imaging & Stampanti 2 27 apr 2008 07:02
Trasferimento da videocamera a PC problema piper55 Multimedia & Codecs 1 20 Feb 2008 15:16
Camcorder questione (help needed) ken979 Digital Imaging & Stampanti 2 19 Ott 2007 06:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.