![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao Tutti, Recentemente acquistato un DVD da 8 cm videocamera. Il mio PC tuttavia, si rifiuta di riprodurre i dischi che rende tutti un po 'inutile! C'è un 'ovvio' per questo motivo? (Il mio PC / IT conoscenza è la strada da terribili!) Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo Darren |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È l'unità CD-ROM nel vostro PC DVD-ROM?
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Sì, è un masterizzatore CD / DVD che è stato solo nel PC di circa 6 mesi. Certo, è stato solo di circa 30 quid funzioni bene, ma diversamente. DW |
|
| |||
| |||
| È necessario correggere il codec e il software per giocare anche loro. Scarica il codec pack> http://www.free-codecs.com/download/...oDecS_Pack.htm Se questo non risolve il problema è un po 'troppo la riproduzione di DVD software come PowerDVD. |
|
| |||
| |||
| Davehybrid, Grazie molto per la consulenza. Un colleage offerto lo stesso consiglio e si è dimostrato che giocando la mia 8 centimetri sul suo computer portatile, grazie al nero. Sarò acquisto di software durante il fine settimana, quindi speriamo tutti i miei problemi saranno risolti. (no, che ci prende un miracolo!) DW |
|
| |||
| |||
| Im avere lo stesso problema, al momento, utilizzando una Canon DC95 MiniDVD, Panasonic 8 centimetri 1.4GB 8 centimetri dvd e il mio pc non si sono affatto. Windows non si riconosce il DVD, si Aggggges interrompere la lettura del disco. Nero ShowTime, PowerDVD assoluta e ultima edizione di Windows Media solito giocare. So bene le unità su tutti gli altri fronti, ma questo cant understand a meno che il suo carattere puramente uno dodgey dvd marca per il mio disco ..... hmmm tutte le idee? |
|
| |||
| |||
| Avete chiuso il disco finalizzati alla Cam stessa? |
|
| |||
| |||
| Ebbene che cosa è accaduto è che wouldnt finalizzare il disco, ho cercato per secoli e che wouldnt vorrei utilizzare l'opzione. Ho letto il manuale e che ha detto l'opzione dovrebbe permettetemi di finalizzare il disco in qualsiasi momento. Quello che il manuale non è stato per dirmi che avete bisogno di avere collegato la videocamera in carica prima che vi permetterà di finalizzare, tipico! Così i ultimato e che tutte le opere sul posto ora, l'unico e solo ora ho letto un manuale e il suo sbagliato! Cheers comunque |
|
| |||
| |||
| Lmao di argomento qui, ma questo è un tipico manuale per voi "porterà a termine in qualsiasi momento" (Hidden messaggio, conclude solo quando la carica) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Home Video Camcorder da mettere sul PC e di cura, poi poste su di un DVD ... Come? | CrazyDaizy | Multimedia & Codecs | 0 | 15 Ago 2009 14:08 |
| Vivitar DVR 595 Digital Camcorder Problema | clintuk | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 21 apr 2009 12:55 |
| Cattura audion & vidoe dalla mia videocamera | semplice studenti | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 27 apr 2008 07:02 |
| Trasferimento da videocamera a PC problema | piper55 | Multimedia & Codecs | 1 | 20 Feb 2008 15:16 |
| Camcorder questione (help needed) | ken979 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 19 Ott 2007 06:35 |
| Thread Tools | |
| |