![]() |
|
| |||
| |||
| Ieri ho bruciato la mia foto su DVD per la prima volta non hanno mai fatto niente con foto b4. Vi è un programma chiamato sul mio pc windows dvd maker i suoi grandi possono giocare con la musica e dvd e un sacco di voglia di fare l'editing. L'unico problema è non so come mettere la musica al lettore dvd. Non ho mai scaricato da internet mucis Come faccio ad andare su di esso? Ho bisogno di musica per il mio pc prima di metterlo in dvd? Posso modificare il mio dvd aftetr combustione o che hanno bisogno di essere fatto prima? Siamo spiacenti di bombardare con tante domande, e se questo è nel posto sbagliato couldnt PENSARE DOVE PORLA. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non tanto la messa punto di musica su un DVD che non funziona in qualsiasi impianto Hi-Fi.
| |||
| |||
| Ciò che ho è stata la musica potrebbe essere la riproduzione, mentre abbiamo visto la presentazione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vota questa immagine | koglaa | Multimedia & Codecs | 6 | 3 Mar 2009 12:47 |
| Cane? Eagle? Quali immagini? | Grongle | Introduce Yourself Qui | 6 | 10 Mar 2008 17:04 |
| Desktop picture | Tinkerbell | General Software Chat | 8 | 20 nov 2007 14:21 |
| La mia prima. Gif foto che ho fatto. venite a vedere! | cheesepuff | Off Topic Discussione | 6 | 13 nov 2007 20:47 |
| Newbie vuole caricare foto | ken979 | General Software Chat | 4 | 13 nov 2007 17:51 |
| Thread Tools | |
| |