minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Please help - problema driver audio

Reply

Thread Tools
Old 28. Mag 2008, 16:35
Membro Gruppo

Default Please help - problema driver audio

Penso che questo sia il posto giusto per questo
Ho scaricato un driver per la mia scheda audio sua in un file zip e quando ho aperto io sono uno. file un gatto. e un file inf. sys file .... Che cosa devo fare per installare il driver .... davvero fastidioso me la sua non è stata in grado di riprodurre la mia musica
Old 28. Mag 2008, 16:45
Moderatore del Gruppo

In primo luogo da dove ha tirato fuori il conducente? Sei sicuro non si tratta di una. File CAB?

Quali problemi si hanno sre, che il lettore multimediale ecc

Old 28. Mag 2008, 16:58
Membro Gruppo

Ho avuto il driver dal sito web di persone che hanno fatto la mia scheda audio, che è c-media elettronici e sì im theres non certo file cab .... Ho appena installato le finestre di nuovo dopo la formattazione del mio computer in modo tale che è il motivo per cui ho bisogno del conducente quando apro windows media player si tratta con .... Windows non può riprodurre il file perché non vi è un problema con il dispositivo audio non ci potrebbe essere un dispositivo audio installato sul tuo computer potrebbe essere in uso da un altro processo o potrebbe non funzionare correttamente
Old 28. Mag 2008, 17:10
Moderatore del Gruppo

WMP è famoso per non aver codec, e questo di solito raddrizzare fuori un sacco di altre questioni. http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/

Non siete sicuri sul vostro PC, ma il mio driver audio sono in C: \ drivers \ audio \ bordo

Old 28. Mag 2008, 17:21
Membro Gruppo

ha cercato di scaricare i codec e ancora niente
Old 28. Mag 2008, 17:31
Amministratore del Gruppo

Apri pannello di controllo> Sistema> Gestione periferiche.

Poi trovare la scheda audio nella struttura dei menu, si avrà probabilmente un segnale di avvertimento accanto ad essa.

Apri> proprietà> aggiorna driver su una delle schede, poi a punto i file decompressi.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 28. Mag 2008, 17:49
Membro Gruppo

thats fatto:) grazie per il vostro aiuto
Old 29. Mag 2008, 00:43
Amministratore del Gruppo

Whooop! Mi aspettavo di tornare con più domande di quando hai iniziato.

Buon lavoro e siete i benvenuti. :)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sound Driver non Riconosciuto diane Audio, altoparlanti e MP3 1 4 Giu 2009 21:20
Come faccio a sapere che i driver audio di questa scheda madre? Kaskade Audio, altoparlanti e MP3 4 30 maggio 2009 07:40
I cant trovare driver audio pete21 Multimedia & Codecs 17 19 Ott 2008 13:54
Audio driver audio problema su Acer timboeve Multimedia & Codecs 3 24 giu 2008 07:56
N. cattivo driver audio ..? omidahomi712 Audio, altoparlanti e MP3 2 5 Giu 2008 18:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.