![]() |
|
| |||
| |||
| Penso che questo sia il posto giusto per questo Ho scaricato un driver per la mia scheda audio sua in un file zip e quando ho aperto io sono uno. file un gatto. e un file inf. sys file .... Che cosa devo fare per installare il driver .... davvero fastidioso me la sua non è stata in grado di riprodurre la mia musica |
|
| |||
| |||
| In primo luogo da dove ha tirato fuori il conducente? Sei sicuro non si tratta di una. File CAB? Quali problemi si hanno sre, che il lettore multimediale ecc |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il driver dal sito web di persone che hanno fatto la mia scheda audio, che è c-media elettronici e sì im theres non certo file cab .... Ho appena installato le finestre di nuovo dopo la formattazione del mio computer in modo tale che è il motivo per cui ho bisogno del conducente quando apro windows media player si tratta con .... Windows non può riprodurre il file perché non vi è un problema con il dispositivo audio non ci potrebbe essere un dispositivo audio installato sul tuo computer potrebbe essere in uso da un altro processo o potrebbe non funzionare correttamente |
|
| |||
| |||
| WMP è famoso per non aver codec, e questo di solito raddrizzare fuori un sacco di altre questioni. http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/ Non siete sicuri sul vostro PC, ma il mio driver audio sono in C: \ drivers \ audio \ bordo |
|
| |||
| |||
| ha cercato di scaricare i codec e ancora niente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Apri pannello di controllo> Sistema> Gestione periferiche.
Poi trovare la scheda audio nella struttura dei menu, si avrà probabilmente un segnale di avvertimento accanto ad essa. Apri> proprietà> aggiorna driver su una delle schede, poi a punto i file decompressi. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| thats fatto:) grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Whooop! Mi aspettavo di tornare con più domande di quando hai iniziato. Buon lavoro e siete i benvenuti. :) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sound Driver non Riconosciuto | diane | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 4 Giu 2009 21:20 |
| Come faccio a sapere che i driver audio di questa scheda madre? | Kaskade | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 30 maggio 2009 07:40 |
| I cant trovare driver audio | pete21 | Multimedia & Codecs | 17 | 19 Ott 2008 13:54 |
| Audio driver audio problema su Acer | timboeve | Multimedia & Codecs | 3 | 24 giu 2008 07:56 |
| N. cattivo driver audio ..? | omidahomi712 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 5 Giu 2008 18:27 |
| Thread Tools | |
| |