![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Il mio problema è questo. Quando cerco di guardare alcuni video schermo appare come un negativo, ma in colori primari? Principalmente verde ... E in altri video, come la demo sul sito Microsoft, c'è il suono, ma non il video .... ho scaricato i driver più recenti per la mia scheda ATI Radeon X1950 Pro, l'ultima versione di codec pack .. Ma ancora nessun miglioramento. Qualcuno ha qualche idea? Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dacci un esempio del tipo di file che causa il problema.
Ci sono molti diversi tipi di file video, ma senza conoscere il tipo, dubito che qui nessuno sarà in grado di aiutare. Anche alcuni demo sito ecc, richiedono l'uso di Flash e altri plug-in. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'questo in Windows Media Player? Se lo è, assicurati di aver aggiornato alla versione più recente, ho avuto questo problema, prima, l'aggiornamento alla versione più recente di Windows Media Player ha risolto ogni volta per me.
| |||
| |||
| Grazie per la Thingy, mi sento un po 'in imbarazzo per non guardare il primo ovvio. Ho scaricato l'ultimo media player e Flach giocatore e va tutto bene. Siamo spiacenti di sprecare il vostro tempo ragazzi, I'll check evidente la prossima volta prima .. Salute |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, è meglio avere la fissazione di una questione semplice come quella di qualcosa di più complicato ![]() Glad you got it anyway lavoro. |