![]() |
|
| |||
| |||
| Stavo facendo un po 'di ricerca e mi chiedevo quale fosse meglio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da cosa volete fare con esso. Né ci permetterà di modificare ISOS 300MB come sopra, non vi è davvero un buon editor freeware ISO disponibili. Per il montaggio, PowerISO va fino a 8 MagicISO, ma può andare a 16. Sono praticamente identici per la maggior parte degli scopi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se tutti si desidera fare e 'montare le ISO di trovare DAEMON Tools funziona molto bene, e per quanto ne so non c'è un limite di dimensione.
| |||
| |||
| Ebbene, come i due di questi, perché è possibile fare clic destro sul file e impostare: numero di unità, umount dischi, montare dischi, ecc. \ I dont demone strumenti non pensare che, se manca qualcosa di im |
|
| |||
| |||
| sì, è così, si avvia il programma, e che carichi il sistema in prova, e se fate clic destro su di esso vi si ha la possibilità di cambiare numero di unità (da quello che mi ricordo la versione che ho usato si possono avere fino a 4 unità) e si potrebbe anche montare e smontare da lì. |