minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Premiere 6.5 - n. timeline il monitor nella finestra

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 04:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Premiere 6.5 - n. timeline il monitor nella finestra

Ho fatto diverse foto video nel corso degli anni, ma di recente, dopo essere quasi finito con un 21 min vid non riesco più a visualizzare l'anteprima della timeline nella finestra del monitor.

Sono in grado di tornare alle precedenti progetti senza alcun problema e fino a ieri ho potuto premere la barra spaziatrice o trascinare la barra temporale attraverso la timeline e vedere le foto con le transizioni. Ora tutte le immagini appaiono in bianco.

Se Premiere 6.5 è aprire e portare ogni altro compito di primo piano e poi tornare a Premiere 6,5 ancora appare nel monitor, che è fino a spostare la timeline bar e tutto va compreso il vuoto che è stato ancora appena visualizzato.

Se mi hanno reso la timeline transizioni appaiono nella timeline, ma la foto apparirà vuota.

Ho controllato le mie impostazioni più volte e hanno fatto NO modifiche apportate al computer attraverso il software o hardware, mentre facendo questo progetto.

Sto usando Premiere 6,5 con XP SP2 su Intel con processore Intel 3,0 MB 2 giga e video Nvidia.

Grazie ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sony Vegas cornice temporale congelamento Jonia Multimedia & Codecs 0 24 maggio 2009 23:02
Contrasto finestra mantiene popping up sul monitor ba19500 Schede Grafiche & Monitor 5 31 lug 2008 09:44
Adobe Premiere Pro CS3 ComputerGuy Multimedia & Codecs 1 15 apr 2008 13:59
Msn finestra Tinkerbell E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 8 Feb 2008 07:04
Window XP Pro Whatsup Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 09:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.