Premiere 6.5 - n. timeline il monitor nella finestra Ho fatto diverse foto video nel corso degli anni, ma di recente, dopo essere quasi finito con un 21 min vid non riesco più a visualizzare l'anteprima della timeline nella finestra del monitor.
Sono in grado di tornare alle precedenti progetti senza alcun problema e fino a ieri ho potuto premere la barra spaziatrice o trascinare la barra temporale attraverso la timeline e vedere le foto con le transizioni. Ora tutte le immagini appaiono in bianco.
Se Premiere 6.5 è aprire e portare ogni altro compito di primo piano e poi tornare a Premiere 6,5 ancora appare nel monitor, che è fino a spostare la timeline bar e tutto va compreso il vuoto che è stato ancora appena visualizzato.
Se mi hanno reso la timeline transizioni appaiono nella timeline, ma la foto apparirà vuota.
Ho controllato le mie impostazioni più volte e hanno fatto NO modifiche apportate al computer attraverso il software o hardware, mentre facendo questo progetto.
Sto usando Premiere 6,5 con XP SP2 su Intel con processore Intel 3,0 MB 2 giga e video Nvidia.
Grazie ... |