![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qui si possono richiedere i tutorial per Photoshop sono attualmente al lavoro su una pelle di perequazione popoli / sbarazzarsi di difetti e cose così ... richiesta!
| |||
| |||
| Mi piacerebbe vedere un tut sulla manipolazione del viso, per esempio, rendere il naso più piccolo più grande occhi ecc |
|
| |||
| |||
| Non sarebbe male per vedere uno su come rimuovere qualcosa, e di sostituirlo con qualcos'altro. Di 'Ho avuto una foto del mio computer sulla mia scrivania, a meno non voglio che il mio computer sulla scrivania, voglio essere me seduta su di esso. Qualcosa di simile.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Come su alcune di quelle di facile iniziare con, fare un tut su sbiancamento denti. |
|
| |||
| |||
| ok fare un malato denti entro un malato provare su come modificare le dimensioni e il materiale e malati anche provare a sostituire qualcosa con qualcos'altro o w / e |
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| K, che vuol essere grande
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Puoi caricare nuovamente l'immagine? non sembra funzionare.
| |||
| |||
| immagine e ciò che ho appena btw thingy rememebered astratto per cose che non mi ha detto quello che quelli di rilievo o conica o qualunque |
|
| |||
| |||
| Beh io parlavo di kanoakavirus mettere la foto, e io sono uno sguardo per vedere che ora credo sarebbe meglio. Quanti ne ho scelta? |