![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| come molti come si desidera
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potreste provare a fare ciò per i seguenti?:
| |||
| |||
| qui non sono i 2 diversi formati ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Potrebbe cambiare la risoluzione del terzo a 1280x1024 uno per me? |
|
| |||
| |||
| fatto un altro cambiamento volto caratteristica forma / dimensione dimmi cosa ne pensi e thingie non sembra kinda incasinati |
|
| |||
| |||
| oww Potrei solo bastone con quella che ho per il momento quindi, come appare ancora più strano, probabilmente dopo aver barre nere sul lato |
|
| |||
| |||
| ya lol |
|
| |||
| |||
| Ehi, è possibile fare una guida su come mettere le ombre? Ad esempio, ho un polo da un'altra foto, e voglio che sia realistico quindi io voglio che vi sia un'ombra nella giusta direzione. Che è troppo difficile o impossibile? Sto iniziando a pensare tutto è possibile in Photoshop lol.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Selezionare e copiare l'immagine che si desidera aggiungere un'ombra a cambiare il colore del coppied immagine a nero, impostare l'opacità a circa il 20-40% a seconda del contesto, quindi ruotare, scalare e spostare a cui si pensa l'ombra dovrebbe essere. |
|
| |||
| |||
| ya la sua possibile che si desidera di essere presente come un immagine o la foto in cui si mette qualcosa in una foto e aggiungere un ombra? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chi conosce una buona GIMP tutorial | stealthking | Multimedia & Codecs | 0 | 12 Giu 2009 03:12 |
| Cool Free Tutorial per Photoshop | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 4 | 3 Mar 2009 03:38 |
| Richiesta di aiuto del computer | xerxesjc28 | Hardware Generale Chat | 28 | 5 gen 2008 15:28 |
| Tutorial di Microsoft Office | Wolfeymole | Office Suites & Applicazioni | 0 | 7 maggio 2007 05:36 |
| Tutorial PHP | Computer Spec | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 1 Ott 2006 11:43 |
| Thread Tools | |
| |