![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio CD / DVD RW ha funzionato perfettamente per 14 mesi. Ora le tracce da CD audio il suono lento e lavorato come un disco in vinile 33rpm a circa 25rpm. Vi è anche un crepitio popping e in background. Il PC maker 'Gateway' suggerito di disinstallare l'unità e riavviare la mia macchina. Questo ha fatto alcuna differenza. Si tratta di un problema di software o di un meccanico (motore) problema? Tutte le idee in termini? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa circa la riproduzione di musica via il disco rigido?
| |||
| |||
| Buona domanda Dave Just suonato musica salvata in Windows Media Player - anche suoni lento - anche se è un po 'difficile da dire perché è roba strumentale - ma sembra più lento rispetto agli altri giorni. Tom |
|
| |||
| |||
| Prova ad aggiornare i driver della scheda audio, mi è molto dubbio l'effettiva unità. |
|
| |||
| |||
| Che cercherà poi Dave - Il tempo è ora premendo a destra (fuori dalla prima) - ma certamente prova ad aggiornare i driver della scheda audio domani mattina. Riferirà sui risultati. Tom |
|
| |||
| |||
| Anche provare a installare un codec pack; http://www.free-codecs.com/download/...oDecS_Pack.htm |
|
| |||
| |||
| Installato il driver più recente aggiornamento dal sito Realtek (i responsabili della mia scheda audio). N. successo - problema rimane. Guardava la libera-codec sito, ma un po 'messo fuori dalla scarsa recensioni pubblicate, sembra avere un sacco di bug! Streaming audio da siti web tramite Windows Media Player suoni bene. |
|
| |||
| |||
| Ulteriori informazioni ri lettore CD / DVD problemi. Tracce audio fare ok da svolgere tracce salvati sul disco rigido. Inoltre, perfetta riproduzione di brani salvati in un flash. Ho sradicato la mia età esterno Freecom CD / DVD di unità che ho usato con il mio precedente PC e collegato tramite USB. Questo svolge inoltre perfettamente l'audio, il che suggerisce che forse scheda audio è ok. Ho scaricato il driver più recenti da Realtek per il mio computer del giocatore, ma resta problema. Slow riproduzione e scoppiettante. |