![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho provato di tutto per questo. Ma pochi giorni fa ho avuto un virus che ha danneggiato molte. Exe e alcuni come eliminato il mio suono. Ma ho avuto un sacco di aiuto nel forum il virus e il virus è stato rimosso, ma il problema resta ancora sana. I miei sintomi sono ... Sound quando giochi, utilizzare Windows Media Player e generale computer rumori e cose. Ma I dont ottenere qualsiasi suono per youtube e video incorporati. Ho anche un suono di cui sono l'icona nella barra delle applicazioni, anche se il suo stato fissato per farla apparire. Ho reinstallato i codec, driver e altre cose come plug in flash e ancora ... nessun suono o icona qualsiasi suono su youtube. Ottenere l'audio e altre cose che posso cambiare il volume andando su Avvio / Esegui e digitare sndvol32.exe (o che il lungo cammino attraverso accessori / intrattenimento, ecc ..), ma piuttosto thats abit di fastidi. I cant anche abbassare il volume utilizzando il mio oratori come il mio lavoro tramite gli altoparlanti del computer le impostazioni e roba. Ho una schermata per verificare che tutto sia in ordine al suo lavoro: http://s30.photobucket.com/albums/c3...rent=Sound.jpg Can anyone help me? Ho cercato e cercato per età e la sua ora di iniziare veramente a bug me. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Avete accesso a un CD di XP? Si potrebbe fare un luogo che reinstallare tutti i vostri preservare progs / impostazioni. Avete cercato sfc / scannow per vedere se aiuta?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sfc / scannow? Come devo fare? |
|
| |||
| |||
| Non è necessario lo stesso CD, proprio nessuno che è la stessa versione (Home / Pro) e SP2 se si dispone di SP2.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| So =], la sua giusta I dont know chiunque XP con un cd = [. Anche se farò qualche phonecalls. |
|
| |||
| |||
| Ciao, si sono riuscito a risolvere il problema del suono? im avere lo stesso problema e googling Ive stato per la scorsa settimana per una soluzione, ma couldnt trovato: ( Ho trovato un solo posto per una simile soluzione, ma nel mese di MAC utilizzando XP .. http://discussions.apple.com/thread....hreadID=939908 tutte le idee? thanx |