![]() |
|
| |||
| |||
| yeh un Ive provato tutti i driver in dotazione con il mio pc e yeh ... non disponibile in tutte ... problema comune? cosa potrebbe essere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che pc hai m8 (m / b, cpu, ecc) e quali o / s usando? le ulteriori informazioni che si forniscono il meglio di noi ragazzi consigliare da qui si può dare
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe anche provare a guardare il sito di produttori di dispositivi PCI e vedere se ci sono driver per esso. Redden137 Tuttavia, come detto, owuld aiutare se sapevamo un po 'di più sul tuo computer.
| |||
| |||
| è una scheda madre asus m3a AM2 +, DDR2 mem 2x 1gb 1066 Hz cpu = 2,2 GHz Phenom quad XP SP3, umm liteon DVD 4 hdd ... 2x 120 gb's 1x 320GB 1 x 500 GB Non sappiamo che cosa posso dare ya oh e un ide pci card che ho installato i driver per tutte e sta lavorando in modo btw i dont pensare che la sua GeForce 8400 256mb vid carta e 650 watt di alimentazione coolermaster |
|
| |||
| |||
| okay i think utilizzando il tuo xp provare clic su Start, scegliere Pannello di controllo (nella visualizzazione classica) fare clic su Sistema, fare clic su scheda Hardware, quindi Gestione periferiche, dovrebbe comparire un elenco m8 su qualsiasi lista che hanno un colore giallo? da loro |
|
| |||
| |||
| yeh "periferica PCI sconosciuta" |
|
| |||
| |||
| Prova a fare clic destro sulla periferica sconosciuta e fare clic su Aggiorna driver categoria in cui è la periferica sconosciuta m8? |
|
| |||
| |||
| "altri dispositivi" |
|
| |||
| |||
| Inserire il CD della scheda madre nel fare clic destro sulla periferica sconosciuta e fare clic su Aggiorna driver scegliere di non andare su internet quindi fare clic su Avanti |
|
| |||
| |||
| Ho fatto questo ve b4 ma i ll a provare ancora una volta yeh anyhint didnt pick up Penso che questo sia un problema sp3 cos Ive non ha mai avuto questo accada b4 |