minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare!

Reply

Thread Tools
Old 13 Gennaio 2008, 20:46
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare!

Ok,

Ho un portatile IBM t41 esecuzione XP pro. Ho reinstallato windows recentemente ha avuto un orso e di un tempo sempre tutto funziona correttamente. Dopo molto tempo, ho fissato la maggior parte tutto tranne il controller video / adattatore. Ho iniziato a fare oggi con la corretta installazione di ATI radeon 7500 driver, la loro catalizzatore 6,6, discorsi discorsi. Poiché non vi fu "nessun driver VGA installato" ATI software wouldnt vorrei installare il driver, che dice che il file INF risultavano mancanti. Ho provato deselezionando, disinstallare il "conducente" che non è mai stato lì con sistema operativo Windows, tutte senza alcun risultato.

Quindi, il vero problema colpito. Dopo aver provato alcune cose (cioè in proprietà> Impostazioni> Avanzate> adattatore> ho acceso il dispositivo spento forse? Non mi ricordo esattamente, ma quando riavvio, il computer mostra la schermata di partenza XP, ma non appena va a regolare la schermata di boot, il monitor perde la sua immagine. Il computer si avvia normalmente, come ho sentito il jingle microsoft, ma io cant vedere nulla. Ho provato in modalità sicura, ma carichi di tutti i driver in DOS (qualsiasi) schermo, ma mai effettivamente carichi in modalità provvisoria. ho provato anche la modalità VGA, ma che non si mi permetta di vedere nulla.

Quindi, ora Im bloccato non solo con un monitor che non si accettano un driver appropriato, ma anche un monitor che non si lavori, non appena si avvia Windows.

Please Help!

grazie,

Luca
Old 16 Gennaio 2008, 18:44
Banned Gruppo

provare uno esterno e uno riaccenderlo

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 16 Gennaio 2008, 20:46
Nuovo Membro Gruppo

monitor esterno solito lavoro sul mio computer. Ho provato.
Old 17 Gennaio 2008, 20:00
Banned Gruppo

i dont bene che ci sia molto si può fare mabye cercare di reformate
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.