![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, Ho un portatile IBM t41 esecuzione XP pro. Ho reinstallato windows recentemente ha avuto un orso e di un tempo sempre tutto funziona correttamente. Dopo molto tempo, ho fissato la maggior parte tutto tranne il controller video / adattatore. Ho iniziato a fare oggi con la corretta installazione di ATI radeon 7500 driver, la loro catalizzatore 6,6, discorsi discorsi. Poiché non vi fu "nessun driver VGA installato" ATI software wouldnt vorrei installare il driver, che dice che il file INF risultavano mancanti. Ho provato deselezionando, disinstallare il "conducente" che non è mai stato lì con sistema operativo Windows, tutte senza alcun risultato. Quindi, il vero problema colpito. Dopo aver provato alcune cose (cioè in proprietà> Impostazioni> Avanzate> adattatore> ho acceso il dispositivo spento forse? Non mi ricordo esattamente, ma quando riavvio, il computer mostra la schermata di partenza XP, ma non appena va a regolare la schermata di boot, il monitor perde la sua immagine. Il computer si avvia normalmente, come ho sentito il jingle microsoft, ma io cant vedere nulla. Ho provato in modalità sicura, ma carichi di tutti i driver in DOS (qualsiasi) schermo, ma mai effettivamente carichi in modalità provvisoria. ho provato anche la modalità VGA, ma che non si mi permetta di vedere nulla. Quindi, ora Im bloccato non solo con un monitor che non si accettano un driver appropriato, ma anche un monitor che non si lavori, non appena si avvia Windows. Please Help! grazie, Luca |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare uno esterno e uno riaccenderlo
| |||
| |||
| monitor esterno solito lavoro sul mio computer. Ho provato. |
|
| |||
| |||
| i dont bene che ci sia molto si può fare mabye cercare di reformate |