![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys Ive ha ottenuto quando i riprodurre un filmato, da un disco o iso, il mio computer si avvia il salto, e così non l'audio, cosa devo fare? |
|
| |||
| |||
| E 'questa una cosa recente o, come è stato fin dall'inizio? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto questo problema con il mio vecchio computer, è stato perché il mio computer non è stato sufficiente per far fronte con il video. Quali specifiche computer avete?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il computer non può tenere il passo. Quanti anni ha il PC?
|
| |||
| |||
| hey, il computer è di un anno di età, e il suo unico fatto che da quando ho installato i driver omega. heres mio specifiche Intel Centrino Duo T2400 ATI Mobility Radeon X1400 DVD DL RAM Drive Windows XP Professional Edition Penso che il suono è nella scheda madre Per ulteriori informazioni visitare: LG P1 Express Dual Laptop thats tutto ciò che riteniamo possa questione |
|
| |||
| |||
| ?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Se pure è avvenuto solo scince hai installato i driver omega, che è probabilmente il problema, prova a tornare al ufficialmente supportati i driver e vedere se questo risolve il problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema durante la visione di DVD | pesplaya | Multimedia & Codecs | 2 | 18 ottobre 2009 06:22 |
| Congelamento quando Guardare video | xZoDiACx | Multimedia & Codecs | 6 | 18 Giu 2009 11:37 |
| Big Brother is watching You! Sì You! | mctw | Off Topic Discussione | 1 | 22 maggio 2009 16:42 |
| Guardare la TV sul vostro laptop | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 2 | 27 Ott 2008 13:53 |
| Guardare la TV sul PC. | Gazmondo | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 14 dic 2007 16:32 |
| Thread Tools | |
| |