minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Webcam

Reply

Thread Tools
Old 28 marzo 2008, 07:15
Membro Gruppo

Di recente ho acquistato una webcam da utilizzare con il mio computer portatile che si fissa sulla parte superiore dello schermo. La sua tecnologia da Logitech, con un piccolo microfono bulit nel grande lavoro è stato fino a ieri. L'immagine è sfocata e non è chiaro come si è been.I hanno giocato un po 'woth le impostazioni, ma il suo non è diverso.
Potrebbe essere che ci sia un errore con la camma stessa? Come posso diagnosticare il problema?
Old 28 marzo 2008, 07:50
Gruppo Donatori

Che modello è?

Quale sistema operativo utilizzi?

Che programma stai guardando la foto con?

Qualcuno ha storto il giro ad anello fuoco la lente? È la lente pulita?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 28. Marzo 2008, 11:23
Gruppo Donatori

Ecco una breve spiegazione, Logitech succhia davvero male, non mancare di rispetto a voi, ma il suo basso costo, ho avuto un mouse e le tastiere wireless una webcam USB, e relatori provenienti da Logitech la camma è stata sempre confusa e tutto ciò che è arancione, ho provato a reimpostare la tonalità / SAT, il mio mouse / tastiera ha smesso di lavorare in poco più di 6 mesi, ho sostituito con un altro mouse Logitech wired / tastiera e che non ha neppure il lavoro fin dall'inizio, quindi sono sulla tastiera / il mouse che è venuto con il mio pc, gli altoparlanti soffiò dopo un anno non per colpa mia mio appena ascoltato musica ad allora in modo di ottenere un rimborso e comprare un compagno migliore cam, se possibile.
Old 28 marzo 2008, 12:15
Gruppo Donatori

Sai, mi dice in realtà "E 'stato fantastico lavorare fino a ieri". Per venire fuori con "succhia veramente male" circa un 1 miliardo di £ una società di fatturato anno impiega 8000 persone in realtà non trasmette un sacco di informazioni. Intendiamoci, da un amministratore delegato di un'altra società con una società di £ 1 miliardo di fatturato anno impiega 8000 persone Pagherei sorpreso l'attenzione, ma che non è esattamente quello che sto ascoltando. Non mancare di rispetto a voi, ma un sacco di gente ottiene un sacco di buon uso di molti dei loro prodotti.
Old 28. Marzo 2008, 12:29
Gruppo Donatori

Non mancare di rispetto a voi, ma un sacco di gente ottiene un sacco di buon uso di molti dei loro prodotti.
Non ho mai
Old 28 marzo 2008, 12:35
Gruppo Donatori

Lei ha detto, ho sentito che po '.
Old 28 marzo 2008, 12:50
Banned Gruppo

provare a pulire la lente sembra che qualcuno ha toccato.

Il mio sistema: MEAN MACHINE!

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Pro Q6600 "Energia
Motherboard:
Asus Maximus Extreme Intel x38
Memoria RAM:
OCZ 4GB (2x2GB) PC2-8000C5
Schede grafiche (s):
Inglese EVGA GeForce 8800 Ultra SuperClocke
Scheda Audio:
SB0670 CREATIVE X-Fi PCI SOUND BLAS
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda ES.2 1 TB SATA-II
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Dell XPS
Raffreddamento:
Arctic Cooling Freezer 64 Pro riscalda
Rete / Internet:
AOL
Monitor (s):
19 "lcd 1080/1920p
Operating System (s):
xp
Old 28 marzo 2008, 13:01
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
Che modello è?

Sia il PO di rispondere alla richiesta iniziale per ulteriori informazioni e per mantenere questo argomento. Ricorda che siamo qui per aiutarvi. Se non si dispone di soluzioni positive quindi non si preoccupano di rispondere.

Old 30 marzo 2008, 02:19
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
Che modello è?

Ehi, non può credere che fosse così semplice, l'anello di fuoco era stato spostato ho pensato che la foto può essere regolato solo nella scelta delle impostazioni, il suo lavoro come al solito. Il motivo mi sono recato con Logitech, perché usiamo lo stesso marchio sul nostro PC per altri 5-6 anni e quelle che ancora sta andando forte in modo aveva senso continuare con questa marca. Grazie a tutti per il vostro aiuto e consigli.
Old 30 marzo 2008, 08:09
Gruppo Donatori

E 'come quella scena di Peter Pan, dove abbiamo tutti a gridare che noi crediamo nelle fate e poi la webcam funziona di nuovo. Mi piace molto questo.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.