![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho acquistato una webcam da utilizzare con il mio computer portatile che si fissa sulla parte superiore dello schermo. La sua tecnologia da Logitech, con un piccolo microfono bulit nel grande lavoro è stato fino a ieri. L'immagine è sfocata e non è chiaro come si è been.I hanno giocato un po 'woth le impostazioni, ma il suo non è diverso. Potrebbe essere che ci sia un errore con la camma stessa? Come posso diagnosticare il problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che modello è?
| |||
| |||
| Ecco una breve spiegazione, Logitech succhia davvero male, non mancare di rispetto a voi, ma il suo basso costo, ho avuto un mouse e le tastiere wireless una webcam USB, e relatori provenienti da Logitech la camma è stata sempre confusa e tutto ciò che è arancione, ho provato a reimpostare la tonalità / SAT, il mio mouse / tastiera ha smesso di lavorare in poco più di 6 mesi, ho sostituito con un altro mouse Logitech wired / tastiera e che non ha neppure il lavoro fin dall'inizio, quindi sono sulla tastiera / il mouse che è venuto con il mio pc, gli altoparlanti soffiò dopo un anno non per colpa mia mio appena ascoltato musica ad allora in modo di ottenere un rimborso e comprare un compagno migliore cam, se possibile. |
|
| |||
| |||
| Sai, mi dice in realtà "E 'stato fantastico lavorare fino a ieri". Per venire fuori con "succhia veramente male" circa un 1 miliardo di £ una società di fatturato anno impiega 8000 persone in realtà non trasmette un sacco di informazioni. Intendiamoci, da un amministratore delegato di un'altra società con una società di £ 1 miliardo di fatturato anno impiega 8000 persone Pagherei sorpreso l'attenzione, ma che non è esattamente quello che sto ascoltando. Non mancare di rispetto a voi, ma un sacco di gente ottiene un sacco di buon uso di molti dei loro prodotti. |
|
| |||
| |||
| Non mancare di rispetto a voi, ma un sacco di gente ottiene un sacco di buon uso di molti dei loro prodotti. Non ho mai |
|
| |||
| |||
| Lei ha detto, ho sentito che po '. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare a pulire la lente sembra che qualcuno ha toccato.
| |||
| |||
| Sia il PO di rispondere alla richiesta iniziale per ulteriori informazioni e per mantenere questo argomento. Ricorda che siamo qui per aiutarvi. Se non si dispone di soluzioni positive quindi non si preoccupano di rispondere. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| E 'come quella scena di Peter Pan, dove abbiamo tutti a gridare che noi crediamo nelle fate e poi la webcam funziona di nuovo. Mi piace molto questo. |