![]() |
|
| |||
| |||
| I'v recentemente installato Windows Media Player 11 e quando ho messo un dvd per giocare i ottenere una mesage sullo schermo che dice "Windows Media Player non può riprodurre il DVD perché un decoder DVD compatibile non è installato" Io sono in esecuzione Windows XP, può mi dite che cosa ho bisogno e se per farlo, grazie. |
|
| |||
| |||
| Vai qui http://www.thecomputerforums.co.uk/category15.html Installare K-Lite Codec Pack e vedere se questo tipo è fuori. |
|
| |||
| |||
| evilfantasy vostra una stella, ben i'v solo su questo sito per circa 20 minuti e sono in ordine, il suo grande lavoro. thanks a lot. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, WMP che sembra avere difetto. Glad ha funzionato! |
|
| |||
| |||
| grazie ancora una volta, sono un amministratore / proprietario di un sito chiamato il nord-est voce e mi ha impressionato tanto con questo sito che ho messo è nella nostra sezione LINK. mantenere il buon lavoro svolto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie.
| |||
| |||
| Sembra che sarà un bel sito. Grazie per la richiesta di rinvio. |
|
| |||
| |||
| cheers, il sito è solo un anno di età ed è stato istituito con la popolazione locale per la popolazione locale, ma ora abbiamo membri provenienti da tutto il Regno Unito e sono ospiti da tutto il mondo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Media Player | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 3 | 1 Ago 2009 05:40 |
| Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali | jasah | Multimedia & Codecs | 2 | 4 Giu 2009 09:06 |
| Windows Media Player 11 | pete21 | Multimedia & Codecs | 3 | 19 Ott 2008 14:06 |
| Windows Media Player | RB211 | Multimedia & Codecs | 11 | 30 lug 2008 12:41 |
| Windows Media Player 11 | lawt555 | Multimedia & Codecs | 12 | 27 maggio 2008 21:15 |
| Thread Tools | |
| |