![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi Qualcuno sa come posso ottenere una copia di WMP11 - diversi da quelli Microsoft sito web? k |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| hi benessere sociale. Ho provato a quel link ma hasn't scaricato? inizia la corsa rapida - ma poi ho nulla? tutte le idee? |
|
| |||
| |||
| Provare questo Oh sociale e la sua Warfare un sacco di risate Ci scusiamo per il primo link non ho mai provato
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| lol .. dispiace davvero che il mio amico su .. la mia testa è il mio ar * e stasera .. Non sa che cosa pensavo .. ha Ho provato a quel link, ma passa attraverso il valiodation procedura? tutte le idee? |
|
| |||
| |||
| Strano, è appena iniziato il download per me! Destra questo si lavori per accertarsi
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| no, che sia doesnt lavoro - a meno che i convalidare attraverso le finestre! Ho cliccato su come segue: Il link per il download diretto WMP11 è come segue: Windows Media Player 11 per Windows XP SP2 (x86 a 32-bit) Windows Media Player 11 per Windows XP SP2 (x64 a 64-bit) ? |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace, ma non posso aiutarti ulteriormente senza rompere forum Non meno che tu non abbia un motivo valido per non essere in grado di convalidare il tuo sistema operativo
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Non importa esigenze convalida |