![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
i uso winamp, ma soprattutto fare uso di Windows Media Player 11 per vedere in anteprima la mia musica e anche guardare i film, ma su di essa. nel mio vecchio è libery precedenti tracce e opere d'arte. c'è un modo per tern questa via in modo che quando io vengo a utilizzare il lettore di nuovo la sua pulita? grazie
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pete!
Quale giocatore vuoi puliti? Winamp o Windows Media Player? Perché con Winamp si eseguono le seguenti operazioni: Se si vuole cancellare la tua rapidamente Winamp playlist in modo da poter iniziare con i nuovi file, è sufficiente premere CONTROL-SHIFT-BACKSPACE. La tua playlist è ormai chiaro! Puoi anche fare clic sul pulsante "Rimuovi" e scegli "Cancella elenco di riproduzione". Con Windows Media Player si esegue questa operazione: 1.Click Opzioni sotto la Strumenti menu. 2.Fai clic sulla Privacy scheda. 3.Fai clic sul Cancella cronologia tasto per cancellare il Windows Media Player recentemente svolto la lista dei file. 4.Qualora si utilizza Windows Media Player 9, fare clic sul Cancella CD / DVD tasto per cancellare il Windows Media Player recentemente svolto lista di CD e DVD. 5.If si utilizza Windows Media Player 10, fare clic sul Svuota Cache tasto per cancellare il Windows Media Player recentemente svolto lista di CD e DVD. Spero che questo aiuta |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Yea fare che, se si desidera svuotare la cache, ma se si vuole fermare le cose che viene aggiunto alla libreria vai a Strumenti> Opzioni> scheda giocatore quindi deselezionare la casella di controllo "per aggiungere i file multimediali riprodotti quando libreria" box. Se avete il lettore predefinito, premere Alt per far apparire il menu.
|
|||
|
|||
|
è stato per Windows Media Player su dispiace che
![]() cheers m8 ho fatto, grazie! ![]() Citazione: